Jump to content
Nokioteca Forum

-iceman-

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

-iceman- ha vinto l'ultima volta il 27 Novembre 2019

-iceman- ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 2.2

Visualizzazioni Profilo

2.144 visite profilo

-iceman-'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

1

Reputazione

  1. @oissela ciao, ho le notifiche tutte impostate su "Attivato" ma per gli SMS (normali) e per Facebook, non le sento più e non le vedo più, finché non apro le due App, quali sono TUTTI i controlli PRECISI che mi suggerisci di fare per riattivarle?
  2. Buongiorno a tutti, qualcuno ad oggi 17 Giugno 2021, è in qualche modo riuscito a far girare nuovamente whatsapp su windows 10 mobile?
  3. Buongiorno, domanda rivolta a tutti quelli che hanno installato l'ultimo aggiornamento di sistema: "avete riscontrato problemi di qualsiasi genere?? chessó tipo perdita di notifiche whatsapp?? (come questa estate) io non ho ancora installato, con whatsapp ci lavoro. Con il presente colgo occasione per augurare un buon principio d'anno
  4. Salve, se qualcuno scarica mp3 da youtube, che app o link di rete usate? e soprattutto dopo il dowload che app usate per leggere gli mp3 scaricati? il tutto su Android 9.
  5. oissela, thevenin, tmviet la micro SD funziona. Martedì mattina accedendo dall'app My Phone ho aperto chat in diretta col Supporto Nokia alle ore 10:28 riuscendo a rimanere in linea fino a quando non lo chiusa alle ore 12:07 ma non mi hanno risolto il problema, Mercoledì ci ho riprovato ma solo un'oretta perchè percepivo che mi avevano già detto tutto quello che conoscevano, allora ho riformattato il telefono per la quarta ed ultima volta a i dati di fabbrica del costruttore ma non sotto wi-fi come per le prime tre volte, ma con normalissima linea dati (meno app, maggiore privacy e soprattutto com'è nella reltà PRIMA che lo configurino e lo ripongano nella scatola di vendita) a quel punto finalmente il telefono mi ha informato che la micro SD non è compatibile. Il Supporto Nokia mi ha scritto di riprovare dopo gli aggiornamenti di Ottobre. A tutti e tre, per il vostro aiuto: grazie.
  6. il mistero s'infittisce... su Esplora File non la vede, invece la vede da Pannello di Controllo poi Dispositivi e Stampanti, mi dice che è perfettamente funzionante ma in nessun modo, esattamente come la prima volta, riesco a far apparire il bottone Formatta.
  7. oissela buongiorno, è stata la prima cosa che ho provato a fare, ed anche in questo caso accade una cosa insolita, quando la inserisco nel PC non arrivo in nessun modo a far comparire il pulsante Formatta, ora non ero Steve Jobs e non sono Bil Gates ma padroneggiare tecnologia non è un problema, almeno fino ad oggi... sul PC ho Windows 8.1 col quale mi trovo benissimo, sicuramente come sempre in questi casi sono io che sbaglio affogando in un bicchiere d'acqua, per gentilezza se possibile mi scriveresti la procedura
  8. Buongiorno, ho acquistato nuova una Micro SD San Disk 256 Gb classe 10, inserita nello smartphone scelgo di usarla come memoria aggiunta al telefono, avvio la formattazione richiesta ma mentre la formatta il telefono si spenge e si blocca per alcuni minuti, poi si sblocca e mi concede l'accensione, ma di nuovo quando apro Spazio di archiviazione non solo non compare traccia numerica in Gb della Micro SD ma concede solamente una finestra con titolo l'App impostazioni si è interrotta e sotto due voci: informazioni app e chiudi app e cliccando su entrambe non arrivo da nessuna parte.
  9. thevenin non ho letto il regolamento e questo è già un mio sbaglio, ti presento le mie scuse. per la risposta: grazie
  10. come il nokia 2.2 anche il sansung galaxy xcover 4s garantisce 2 aggiornamenti di sistema operativo e 3 anni di patch di sicurezza?
  11. oissela buongiorno, una domanda: come il nokia 2.2 anche il sansung galaxy xcover 4s garantisce due 2 major update e 3 anni di patch di sicurezza?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy