Jump to content
Nokioteca Forum

niclauss

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

niclauss ha vinto l'ultima volta il 24 Dicembre 2016

niclauss ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Stra (Ve)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    640 LTE
  • Versione OS
    10.0.14393.693
  • Firmware
    02177.00000.15184.36003

niclauss's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

14

Reputazione

  1. per Gadget ti basta disinstallare l'app e reinstallarla e sarà di nuovo disponibile nella lista. Vai in impostazioni ->sistema -> archiviazione, scgli il percorso dove è installata (memoria interna o scheda SD), app e giochi, e da lì la disinstalli
  2. Ho risolto con l'aggiornamento a Creators Update
  3. Fatto l'aggiornamento alla built di Creators Update ed è tornata a funzionare la tile del calendario che era da AU che non funzionava. Per le notifiche mail, mai avuto problemi con 6 account configurati.
  4. Ho il tuo stesso problema, c'è una discussione aperta nella sezione Lumia 925 dove ho chiesto informazioni. Spero che qualcuno ci possa dare una mano
  5. A me va bene che funzionino solo telefonate e sms, il problema è che non mi salva i contatti e quindi alla sera quando il telefono va in modalità non disturbare mi tocca reinserire ogni volta. Neanche facendo un hard reset la situazione si è risolta.
  6. Da quello che scrivi mi da l'idea che thunderbird sia impostato per ricevere le mail in testo semplice e non in html e quindi non ti attiva il link.
  7. Riprendo questa discussione per sapere se anche a voi non rimangono salvati i contatti sempre ammessi nella funzione non disturbare. In pratica aggiungo i contatti ma quando non disturbare si disattiva i contatti spariscono e mi tocca inserirli nuovamente. Questo è molto scomodo perché tenendo il telefono acceso anche di notte, vorrei che il telefono squillasse nel caso ce ne fosse bisogno. Ho un Lumia 640 aggiornato all'ultima versione stabile di win 10, mi ricordo che prima dell'UA funzionava benissimo.
  8. Isola di Cayo Largo, Cuba. Fatte con Lumia 640 impostazioni automatiche
  9. successo anche a me in maniera random anche con le versioni più vecchie. Credo sia un problema lato server perchè poi senza motivo ricomparivano senza fare nulla.
  10. 1) prova ad usare Radio FM Phone, funziona come una radio normale ma solo con l'utilizzo delle cuffie (che fanno anche da antenna) 2) sì, disabilita il caricamento con connessioni a consumo nelle opzioni di OneDrive dal telefono, così verranno caricate solo quando sei connesso ad una rete wifi.
  11. Se non ricordo male, da quando hanno introdotto la versione di messenger con l'interfaccia iOS non è più possibile settare le notifiche nella schermata di blocco. Credo dipenda dal fatto che è un porting della versione iOS (ma non sono sicuro).
  12. E' uscito un fix direttamente da parte di Microsoft per risolvere il problema che provoca l’impossibilità di installare l’aggiornamento cumulativo. Puoi provare ad usarlo e vedere se risolvi. Questo è il link per scaricarlo
  13. Ho uno strano bug nella visualizzazione degli appuntamenti nel calendario. In pratica se salvo un appuntamento e poi ruoto in orizzontale il telefono, questo viene visualizzato nel giorno sbagliato. Ecco un paio di screenshot che mostrano quanto succede. Me ne sono accorto perchè, avendo salvato il biglietto di un viaggio in treno, quando sono andato a vedere il calendario in orizzontale mi è venuto un colpo perchè pensavo di aver sbagliato il giorno di prenotazione del biglietto. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
  14. Ti riporto la mia esperienza, però io ho un 640 con la SD dove whatsapp fa il backup. Ho installato whastapp beta e mi ha caricato senza problemi il backup che ha trovato automaticamente nella SD di whatsapp stabile. Poi lo stesso giorno sono ritornato alla versione stabile e mi ha ricaricato il backup dalla SD. Logicamente mancavano i pezzi di chat di quel giorno perché non ho pensato minimamente di fare un backup manuale da WhatsApp beta. Per quanto riguarda il backup su OneDrive non saprei dirti, ma se funziona alla stessa maniera della SD potresti provare a scaricare il backup e metterlo nella memoria interna del telefono e vedere se te lo carica. Ho visto che nella SD c'è la cartella WhatsApp con dentro i backup. L'ultima volta che ho fatto hard reset formattando anche la SD, l'avevo copiata sul pc e poi riportata sulla SD. WhatsApp l'ha riconosciuta e ricaricato tutte le conversazioni. Puoi vedere se funziona lo stesso copiandola nella memoria interna.
  15. Seguendo le indicazioni che ho trovato su Windowsblogitalia sono riuscito ad installare l'aggiornamento. Per chi fosse intressato, la procedura è la seguente: Ringrazio l'utente rufywwe per il sostegno che mi ha dato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy