Jump to content
Nokioteca Forum

matthazard88

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su matthazard88

  • Compleanno 19/09/1988

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Genova

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 710/620
  • Versione OS
    8.10.14219.341
  • Firmware
    3058.50000.1425.0004
  • XBox Live Name
    matthazard88

matthazard88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao a tutti Ho un lumia 710 fermo da qualche anno. Vorrei regalarlo a mia zia, che deve solo leggere la posta e navigare. Purtroppo non mi permette di sincronizzare gli account di libero e yahoo, mentre alice funziona (in passato andavano tutti). Sul lumia 620 che sto usando non ho mai avuto alcun problema. Ho tentato ogni soluzione, anche cambiare il server in arrivo copiandolo dal 620 o da un secondo account ma nulla. Può essere che questi provider abbiano disabilitato l'accesso per dispositivi con WP 7.8? Non trovo altra spiegazione plausibile. Grazie mille anticipatamente e buona giornata!
  2. Rettifico. La Micro SDXC Samsung Evo Classe 10 UHS-I da 64GB sul 620 mi sta facendo impazzire. Ho provato di tutto senza successo. Anche con Panasonic SD Formatter mi ha dato pace solo per una decina di giorni. Dovrei provare a resettare il telefono con la Micro SD inserita ma non ne ho voglia. Ho letto che un ragazzo così è riuscito a risolvere col Lumia 620.
  3. La Micro SDXC Samsung Evo Classe 10 UHS-I da 64GB funziona benissimo su Lumia 620.
  4. Ti ringrazio tanto e scusa per il titolo! Purtroppo anche molte opzioni non si aprivano più. Ho effettuato un hard reset. Grazie tante per l'aiuto.
  5. Ieri sera il mio cellulare è rimasto bloccato. Per non fare il soft reset ho tolto la batteria. Al riavvio ho trovato il calendario corrotto (al posto del giorno compare @{Microsoft.MSCalendar) e la data di ieri. Anche gli impegni sono di ieri, nonostante in data e ora sia impostato il 29 Gennaio. Diverse app non funzionano con conseguente scomparsa dell'icona (vuota con solo il colore del tema come quelle in foto). Molte opzioni non si aprono più nelle impostazioni. Spero tanto nel vostro aiuto! Grazie di cuore.
  6. Grazie di cuore a tutti per le risposte! Vi chiedo un ulteriore chiarimento giusto per curiosità. Le famose 12 ore di carica dopo l'acquisto allungano la vita della batteria oppure no? Ne ho lette di cotte e di crude in giro. Tra l'altro parlano di effettuare la ricarica a cellulare spento. I Lumia caricandoli si accendono da soli, quindi risulta impossibile. Grazie ancora.
  7. matthazard88

    Cover Lumia 620

    La bianca è opaca
  8. matthazard88

    Inizializzare La Batteria

    Ciao ragazzi/e. Ho sentito parlare di inizializzazione della batteria, specialmente in ambiente Android. Io la prima volta non ho lasciato il 620 a caricare più del dovuto, per paura di danneggiare le celle. Se non erro quelle a ioni o polimeri di litio si rovinano lasciandole troppo sotto carica. Fatto sta che l'autonomia è scarsa, a mio avviso anche per la bassa portata di 1300mAh. Inoltre non esistono batterie serie con capacità superiori. Quella della Mugen è da 1400, mentre quella da 3000 non è mai uscita. Vi ringrazio anticipatamente come sempre.
  9. Ho ricevuto l'aggiornamento per il mio Lumia 620 no brand il giorno d'uscita. Solo oggi ho scoperto che le finestre adesso si chiudono anche trascinandole verso il basso. Prima se non erro solo con la x. Non sapevo dove postarlo. Mi sembra che in giro sul web tra le nuove funzioni di Denim non sia menzionata.
  10. Stamattina ho riprovato a navigare dal 710 e non ha dato nessun problema. Sono rimasto collegato per oltre mezz'ora senza disconnessioni del tethering. Boh! Secondo me sarà uno dei tanti bug del sistema operativo. WP 7.8 era sicuramente più limitato dell'8/8.1 ma per certi versi meno buggato. Spero che Denim porti un netto miglioramento.
  11. In realtà ho tentato solo col 710. Potrei provare col notebook o con la smart tv. Grazie infinite ad entrambi!
  12. Sfortunatamente si disattiva anche mentre lo uso. Il 710 non ha più segnale e devo andare a riattivare la connessione condivisa sul 620.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy