Jump to content
Nokioteca Forum

Z1000R

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Z1000R

  • Compleanno 07/04/1969

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Belluno

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 830
  • Versione OS
    WP 8.1 GDR2
  • Firmware
    02177.00000.15184.36004

Z1000R's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. A me però funziona, forse dipende dal provider di posta elettronica, io ho alice.
  2. Devi andare su impostazioni di sincronizzazione e alla voce "scarica e-mail ricevute" imposti l'intervallo che ti interessa. Questa impostazione considera anche le mail inviate.
  3. Tramite l'applicazione Check App Update vedo tutte le caratteristiche delle app, numero ultimo aggiornamento, dimensione dell'app, ecc., selezionando l'app che mi interessa (in questo caso "calendario") mi appaiono in basso i due tasti "aggiorna" e "condividi": se seleziono "aggiorna" parte l'aggiornamento, ma subito dopo si blocca e mi appare l'errore. Poi entrando nell'appstore attraverso IE e selezionando l'app che mi interessa confronto il codice dell'ultimo aggiornamento. Per "calendario" ho appunto visto che i due codici corrispondono e quindi non capisco perchè ci sia un aggiornamento disponibile......
  4. Buongiorno a tutti, lo store mi segnala la presenza di un aggiornamento per l'app Calendario, ma provando ad aggiornarla mi restituisce l'errore 81030137. Siccome ho notato che la versione aggiornata ha lo stesso codice di quella già installata (1.0.14127.247), secondo voi cosa sta a significare quel codice di errore e perchè mi dice che esiste un aggiornamento?
  5. Z1000R

    Musica (Xbox)

    Ciao, scusate, mi sono intromesso nella discussione senza salutarvi...... Provato soft reset dopo aver cancellato la tile, rimessa la tile, ma nulla, morta...... Con Tag Editor mi accetta la modifica dei dati delle canzoni/album, ma non modifica le immagini. Provato anche a modificare le immagini con Music Sense, ma appare un messaggio in inglese (che mastico poco.....) da dove mi sembra di capire che mi dice appunto che non è possibile salvare la modifica.
  6. Z1000R

    Musica (Xbox)

    Io ho un 620 con DP e update 1 e la live tile non mi fà comparire nulla. Ho scaricato musica da Music Sense. Vorrei farvi anche un'altra domanda: siccome con Xbox Musica non è possibile modificare le immagini delle copertine degli album, ho provato a farlo attraverso Music Sense, ma anche così non si riesce. Ho provato pure con Tag Editor, ma si riesce a modificare l'immagine del singolo brano, non dell'album, e cmq xbox non accetta la modifica e tiene la vecchia immagine. Conoscete qualche altro sistema?
  7. Per il momento tutto a posto, spero di aver risolto.
  8. Tranquillo, nessun problema... 😉 Spero di aver risolto cancellando la cache con Pocket File Manager. L'ultima volta che mi era comparso il sito avevo solo cancellato la cronologia, ma dopo un po' era ricomparso.
  9. Grazie, ho eliminato cronologia, ma non so come svuotare la cache..... Tranquillo che non ho più l'età per fare certe cose con lo smartphone, tutto è partito nell'aprire un collegamento a un video postato su FB dalla rivista "Motociclismo"....
  10. Z1000R

    Virus?

    Buongiorno a tutti, mi succede che un sito mi appaia in explorer dopo che sto cercando di accedere ad altri siti che visito regolarmente: tale sito si spaccia per la polizia che mi avverte che il mio telefono è bloccato e devo pagare 100 euro per sbloccarlo. Trattasi ovviamente di spam, ma la mia domanda è come fare per eliminarlo definitivamente. l'indirizzo è http://law-enforcement seguito da una serie lunghissima di numeri e lettere. Grazie dell'aiuto.
  11. Z1000R

    Bentrovati A Tutti!

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Lumia 620, cliente affezionato Nokia da anni. Trovo questo forum molto competente, complimenti a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy