Jump to content
Nokioteca Forum

briogatto

Utente
  • Contenuti

    102
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

briogatto ha vinto l'ultima volta il 7 Giugno 2014

briogatto ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    samsung s8000

briogatto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. briogatto

    Apertura delle app

    Come dice giustamente memedesim la colpa non è del telefono, ma delle applicazioni. Visto poi i segnali più recenti che dà Microsoft al mercato, come l'abbandono della produzione di smartphone e, addirittura, la vendita sul suo sito di apparecchi con Android, per il futuro non c'è da sperare in nessun miglioramento della situazione, perchè le software house non avranno alcun interesse a migliorare le proprie applicazioni per un un sistema come W10 mobile destinato a morte lenta.
  2. Per quanto riguarda i colori, vai su: funzionalità aggiuntive, profili colori, profili colori dello schermo,regola: qui troverai la possibilità di scegliere la temperatura colore: freddo, neutro o caldo. La batteria è purtroppo, l'unico punto debole di questo smartphone. Sarebbe da licenziare in tronco il progettista di questo apparecchio. Come dici tu poteva essere, nella sua categoria, un best buy. Ma forse in casa Microsoft, quando è stato progettato, c'era già nell'aria l'intenzione di abbandonare il settore smartphone.
  3. briogatto

    Mappe Senza Voce

    Come faccio a scaricarli, se al momento dell'installazione di Mappe, la App non me lo propone?
  4. briogatto

    Mappe Senza Voce

    Il mio lumia 650 è regolarmente aggiornato anche nelle App. Quando utilizzo Mappe, non sento nessuna voce guida. Come mai?
  5. briogatto

    Riavvii

    Ho il 650 da tre mesi, mai avuto riavvii spontanei. Solo nel corso degli aggiornamenti.
  6. briogatto

    Stampa Da Lumia 650

    Qualcuno mi saprebbe indicare una App per stampare un documento direttamente dal 650 tramite wireless?
  7. briogatto

    App In Background

    Per aumentare la durata della batteria è possibile disattivare tutte le App in background, oppure è necessario mantenerne alcune attive, quali?, per garantire il normale utilizzo dello smartphone?
  8. Ho ripetutamente aggiornato il mio 925 mediante Windows Insider. Non riesco ad usare "Panorama" principalmente perchè non capisco come funziona. Alla fine mi dà sempre il codice errore: 0xA00F4279(0x80070057)
  9. briogatto

    Mappe Di Windows 10

    Sto aggiornando ripetutamente il mio 925 a W10 aderendo a Windows Insider. Adesso mi ritrovo "Mappe", al posto di "Here Maps". Non ho ben capito però come fare per scaricare le mappe e soprattutto, come disinstallare tale programma nel caso volessi farlo. Grazie
  10. briogatto

    Notifiche Messaggi

    Ancora una domanda. Con le impostazioni di fabbrica mi ritrovo con W10.0, versione Lumia Cyan, Vers.sist.oper.: 10.013169.0. Vi chiedo: d'ora in avanti riceverò in automatico tutti i successivi aggiornamenti di W10, oppure devo reinstallare Windows Insider, per poterne usufruire?
  11. briogatto

    Notifiche Messaggi

    Ho risolto riportando il telefono alle impostazioni di fabbrica.
  12. briogatto

    Notifiche Messaggi

    Ho aggiornato a W10 mediante Windows Insider. Mi sono accorto che non c'è segnale acustico quando ricevo i messaggi. Ho provato a disattivare le notifiche da "notifiche e azioni", seguito da soft reset e poi riattivarle. Ma niente. Qualcuno sa cosa fare?
  13. briogatto

    Aggiornamento A Wp 10

    Secondo me la qualità è peggiorata, ma per me è un particolare di scarsa importanza.
  14. briogatto

    Aggiornamento A Wp 10

    Sono tre giorni che utilizzo il mio 925 aggiornato a W10 direttamente da W8.1 e devo dire di essere estremamente soddisfatto. L'unico problema che ho avuto è derivato dall'utilizzo di "fotocamera" che dopo qualche minuto di smanettamento coi settaggi, per fare delle prove, andava sistematicamente in "crash", bloccandomi il telefono e costringendomi ad effettuare un "soft reset". Ho risolto effettuando un aggiornamento dell'applicazione, dopo di che tutto o.k. Ho letto che qualcuno rileva rallentamenti vari, riduzione della durata della batteria, comportamento anomalo di alcune applicazioni, ecc. Io non posso dire niente di tutto questo.Devo dire anzi che il piacere derivante dall' utilizzo dello smartphone è parecchio aumentato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy