Jump to content
Nokioteca Forum

Loziomelo

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 620

Loziomelo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, ho da poco acquistato il 640, restandomi come muletto il mio 620, ho utilizzato piu volte l'insider prewiev, però questa volta non mi aggiorna piu il 620 dopo averlo portato ad 8.1 e ripristinato... Da due giorni sta fermo allo 0% sapete aiutarmi? Grazie!
  2. Loziomelo

    Quizduello

    Ancora ci speri? Ahahah non ci gioca più nessuno ormai!
  3. Loziomelo

    Sostituzione Batteria

    Ciao a tutti, vorrei sostituire la batteria del mio 620 con una più potente, magari con una simile a quella del 520 che è leggermente più potente o altro, voi che mi consigliate? Grazie...
  4. Loziomelo

    Quizduello

    Forse non ci siamo capiti, io quando sono fuori ci lavoro con una pagina Facebook e non mi ritrovo tablet o altro dappresso, io sto solo facendo una costatazione, amichevole, perché ho sempre scelto Windows Phone ad Android,poi se gli sviluppatori di app sono cosi acidi da non saper accettare le critiche, beh allora mi dispiace per voi, oppure è inutile che scrivete che quiz duello è in arrivo su Windows Phone, dando pure la settimana in cui uscirà e poi da quella data sono passati altri tre mesi. Sarei felice se qualcuno mi desse una risposta, se no buon lavoro
  5. Loziomelo

    Quizduello

    Quando doveva uscire quiz duello? Ahahaha, scusate ma stiamo cadendo davvero nel ridicolo adesso.
  6. Loziomelo

    Quizduello

    Facebook è uno schifo, sia app che dal sito normale, su pagine in cui sei AMMINISTRATORE non ti fanno fare nulla se non la condivisione dello stato(solo in parole) e cambiare immagine del profilo. Non ti fa caricare ne foto ne fare link, cosa che il più scarso Android fa! Mi dispiace ma ogni tanto le critiche ci stanno, siamo parecchio indietro.
  7. Loziomelo

    Quizduello

    Lo store di Windows Phone è parecchio limitato mi accorgo adesso che mancano moltissime app che, purtroppo mi spiace dirlo ma è la realtà, Android ha. Se gli sviluppatori non si danno una mossa rischiano di perdere parecchi utenti.
  8. Io mi riferivo riguardo alle pagine in cui si è amministratori che ti fanno condividere solo lo stato
  9. Scusate, ma esiste un app per creare e condividere link su Facebook?
  10. Loziomelo

    Quizduello

    Nessuna novità?
  11. Loziomelo

    Quizduello

    Ancora niente?
  12. Ciao a tutti, ho un problema con il mio nokia5800, il tasto di accensione e spegnimento si è rotto, c'è un modo per avviarlo lo stesso? Spero di non aver sbagliato sezione... Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
  13. Mi stanno sempre più convincendo a ricredermi sulla fiducia che avevo dato a Windows phone.potevano pure spiegare il motivo per il quale qui non è ancora uscito.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy