Jump to content
Nokioteca Forum

leo_06

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

leo_06's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusate se sono imbranato ma come faccio a vedere quale firmware ho installato nel mio 6630?
  2. OK sono riuscito a connettermi; ho dovuto cambiare la porta com con cui mi connettevo; Ora però, non riesco a navigare!! Quando entro il internet con il browser web predefinito, mi dice questo messaggio "chiudere tutte le connessioni attive e riprovare", quindi sono impossibilitato a navigare... allora ho installato opera 8.0, ma la connessione non riceve alcun segnale: cerca di caricare la pagina ma i Bite trasferiti rimangono 0; sfortunatamente dopo un po opera torna alla schermata iniziale ma non mi da alcun segnale di errore. Potrebbe essere perchè non riesco a connettermi con la connessione Bt, perchè mi dice che è una connessione già esistente allora sono stato costretto a creare la connessione Bt(01)? Rispondete... per favore!!!!
  3. Salve ragazzi!! sono nuovo del forum e volevo subito esporvi un problema: quando vado a creare una connessione, mi dice che il nome di Bt è già stato assegnato!! allora mi assegna il nome Bt(01), vado in gnubox ma quando vado a fare l'ulimo test per connettermi, mi dice errore 2008 un aiuto per favore! !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy