Jump to content
Nokioteca Forum

ligabross

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ligabross

  • Compleanno 11/08/1976

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    S. Maria la Carità

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 830
  • Versione OS
    windows phone
  • Firmware
    wp 8.1
  • XBox Live Name
    ligabross

ligabross's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Possibile che non si risolvi il problema?
  2. Anch'io ho lo stesso problema su lumia 830 aggiornato a ultima versione w10 e Facebook beta crash in continuo .
  3. il problema é sorto quando si é aggiornata l'applicazione di sistema foto
  4. non succede niente, stesso problema
  5. ligabross

    App FOTO crasha

    Ho un lumia 830 aggiornato a w10, mi si aggiorna l'app foto alla versione 17.202.10012 e appena lancio l'app e apro una foto l'app smette di funzionare e improvvisamente esce da solo.
  6. Essendomi lanciato nella moda delle action cam ma, snobbando la più quotata go pro preferendo la nilox f60 reloaded, mi sono ritrovato nella solita pecca delle applicazioni per Windows Phone : mancanza di app ufficiali! Esiste qualche app di tipo universale che funzioni con tutte le action cam?
  7. Io ho lumia 830 no brand e con l'aggiornamento a w10 va benino , anche la batteria dura più o meno come con l'8.1 . Se devo trovare un problema è che l'altoparlante gracchia di più con alcune suonerie.
  8. Infatti ,l'applicazione non sfrutta appieno lo schermo e compare una striscia nera sia sopra che a lato della mappa dove vi sono la barra delle indicazioni e i pulsanti vari in più i caratteri sono minuscoli rispetto a HERE e leggere le informazioni a schermo sul parabrezza anteriore in fase di guida é difficilissimo oltre che pericoloso poiché devi distogliere lo sguardo dalla strada per focalizzare bene ( e non è che soffro di disturbi alla vista!). Spero in un aggiornamento risolutivo.
  9. Salve, ho aggiornato il mio lumia 830 a windows10 e visto che a breve Here ci saluterà ,e io lo rimpiango,sto usando Mappe w10 per i miei viaggi, funziona abbastanza bene ma una cosa mi fa rimpiangere Here : i caratteri troppo piccoli e la schermata ridimensionata rispetto allo schermo di 5' rende impossibile leggere le informazioni del tragitto stando alla guida e tenendo il device attaccato al vetro anteriore dell'auto,nelle impostazioni dell'app non ho trovato modo di ingrandire i caratteri, con Here era un'altra storia, ma non ci sarà un modo o un aggiornamento che risolverà il problema?
  10. Prova a riavviare il device dopo aver cancellato la foto
  11. ligabross

    Lumia 830 Con Windows 10

    Appena istallato windows 10 e lo trovo bello 😎 veloce e abbastanza completo oltre che abbastanza stabile, direi che l'attesa é stata si lunga e imbarazzante per un colosso come microsoft ma ne giustifica il fatto di rilasciare un os che sia una più che valida alternativa agli altri os . Ora però servono app che non facciano rimpiangere le attese e aspettative a questo so tipo Here che abbandona questa Piattaforma per approdare nel gruppo tedesco di automobili.
  12. Quanta pazienza ci vuole, ma ancora non si è visto nessun aggiornamento...
  13. Ho provato la mia sim in un altro Smartphone LTE e nemmeno quí mi da la connessione dati 4G, probabile sia la sim la causa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy