Jump to content
Nokioteca Forum

melocarmelo1993

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

melocarmelo1993's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Salve a tutti Ho scattato alcune foto ad un tramonto e tornando a casa all'interno delle stesse ho notato alcune imperfezioni che, a ben guardare, altro non sono che alcuni elementi della stessa immagine che ho scattato, riflessi come in uno specchio (in questo caso il sole e la scia di luce che lascia sull'acqua). Nella foto che posto potete vedere voi stessi, a sinistra del sole subito dopo il vulcano. Impostazioni: ISO:100 Otturatore: 1/16000 Cosa ne pensate?
  2. Grazie per la risposta Comunque lo fa anche con la fotocamera spenta, sono arrivato alla conclusione che lo fa solo con la rete dati attiva in 3G. Sarà normale, è un sibilo impercettibile.
  3. Salve ragazzi Ho bisogno del vostro parere e di un po' del vostro tempo per un piccolo sondaggio che spero non si riveli un problema. Capita anche voi di sentire un fischio se "incollate" l'orecchio sulla fotocamera posteriore del 1020? A me succede sia con telefono in stand-by che non.
  4. melocarmelo1993

    Lumia Camera 5

    Salve a tutti. Da felice e fortunato possessore di un 1020 dopo l'atteso aggiornamento a Denim vorrei fare una domanda che - forse - non solo io mi sto ponendo: -E' possibile forzare l'installazione di Lumia Camera 5 sul 1020? In realtà una mezza risposta me la sono data leggendo in rete; ho visto che i nostri terminali non possono avere questa versione a causa di un processore lento o comunque non potente come lo richiedono alcune funzioni della nuova app. Tutto ciò me lo sono chiesto perchè le funzioni HDR e ISO 64 possono tornarci molto utili. Pensate che Windows ci verrà incontro aggiornando Lumia Camera Classic con almento l'aggiunta di queste funzioni? Datemi i vostri pareri Grazie
  5. Prima di provare questi comandi volevo aggiungere che la galleria non funziona più , non visualizza più le immagini.
  6. Ho seguito i consigli utilizzando FileBox anche perchè non mi ha fatto fare nulla dal terminale nonostante stessi lavorando in root. Dopo aver eliminato l'applicazione come si fa ordinariamente ho eliminato tutte le cartelle che sono riuscito a trovare ed ho installato l'ultima versione di Whatsup che ha recuperato account ed impostazioni (quindi non ho eliminato tutte le tracce). Il risultato adesso è un whatsup praticamente inutilizzabile e zavorrato. Qualche altro consiglio prima di flashare?
  7. Non eliminano alcune cartelle, con filebox ne trovo parecchie sparse (.whatsup)
  8. Qual è il comando da utilizzare nel terminale per eliminare completamente whatsup ed ogni sua traccia?
  9. Capita anche a voi che la scrittura risulti lentissima ed a scatti? Specilamente nei gruppi
  10. Ciao ragazzi Come da titolo il mio N9 non mi convince per quanto riguarda la memoria, il Nokia è un 16GB Cyan con firm svizzero e collegandolo al pc mi da solo 8,80 GB di spazio mentre dal telefono, se vado in archivio dati, come "archivio totale" mi risultano 15,79 GB. Dov'è può essere il problema? (ma prima ancora di definirlo problema, è normale tutto ciò?)
  11. No ma a quanto pare ha il mio stesso problema. Grazie Facendo come dice nel link, il server notifica "bad_param" come errore.
  12. Non Riesco a registrare Whatsup. Dopo aver inserito il numero e richiesto il codice il server mi da un errore e non mi fa procedere. la versione di whatsup è: 1.1.2 L'errore è: Server response was: bad_token
  13. Ti ringrazio resto in attesa. Nel frattempo guardo anche io.
  14. Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Sono in possesso di un Nokia E90 proveniente dalla germania, vorrei sapere se è possibile cambiare il firmware o meglio "installare" il firm italiano. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy