Jump to content
Nokioteca Forum

vinci98

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia c7-00

vinci98's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. oggi ho formattato il telefono (hard reset "a tasti") ho detto così faccio "sto flash" e non mi porto dietro niente ... procedo con la guida flasho e con un messaggio di errore diverso da quello che mi aspettavo finisco la procedura ... "penso vabbè basta che è flashato ...all'avvio dice fast & furious... ok perfetto fatto" be... va nettamente più veloce ma appena sono entrato nel menù che cosa vedo??? ... LE APPLICAZIONI quelle che avevo prima del Hard Reset e aver flashato! ... in più mi sono ritrovato con cose della microsoft youtube (dimmi di tutto ma non lo voglio!) e soprattutto social! posso capire che ci sia youtube ma lui si può togliere social no!!! (oppure conoscete qualche modo per toglierlo???) per il resto non c'è che dire ...è davvero un ottimo lavoro (me l'aspettavo solo un pò più pulito)
  2. vinci98

    Giochi Su Nokia C7

    forse se qualche buon anima(non io) prelevasse i sorgenti delle app di cui parli(se sono free(non intendo gratis)) e li compilasse per symbian(non so come) questo forse è realizzabile ma non credo sia molto facile specialmente se quelle app richiedono librerie specifiche che ....... vuoi dei giochi c'è need for speed shift , uno , angry birds , fruit ninja , monopoly, worms,cut the rope,the sims3,hero of sparta,piante contro zombi e qualche altro ... (forse tutti quelli che ho mensionato sono a pagamento )
  3. nonostante tutto non va ... seguendo il primo post 1) fatto senza problemi 2) fatto senza problemi 3) fatto senza problemi 4) l'ho saltato (mi sembra ininfluente) poi ho scaricato open4all.rpm da un altro post e installserverrp+v1.7.rpm dal primo post https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=38140 le ho incollate nella memoria di massa quindi aperto RP+ e applicato le 2 pach (pallino verde) poi messe in automatico (cerchietto giallo interno verde) e provato con gli unsigned ... ottengo sempre errore nel certificato poi dopo aver pacioccato con la cartella bin tramite xplore ...ho preso un file installserver.exe da qualche parte i impiccicato ovunque alla fine ho messo l'rpm in una cartella pach e mi è apparso in rp+ quindi l'ho attivata ma niente ora mi dice file danneggiato al posto di errore nel certificato PS: nokia c7-00 brand vodafone PPS:aggiornato a belle tramite nokia suite PPPS:ho scoperto che non riesco più ad aprire nessun sis o sisx neanche quelli signed che prima andavano bdszjkvfbsdkjvbjslkdbvlk... mi sono mangiato il sistema non riesco più a ripristinarlo perchè chiede il codice protezione e non posso disinstallare niente che sia nella memoria del telefono, solo in quella esterna AGGIORNAMENTO:ho fatto l'hard reset("quello a bottoni") quindi ci riprovo cercando di non pacioccare di nuovo RIAGGIORNAMENTO: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva funziona grazie a tutti certo dopo che ho pacioccato parecchio con la cartella bin devo averla copiato da qualche parte poi rimessa a posto ma ormai era inutile ho mantenuto i dati dopo circa 3 ore di inutile backup sono riuscito a hardresettare coi tasti (da codici non andava) io propongo di togliere dalla guida il mensionamento alla /sis/bin in quanto "porta a mala strada"
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy