Jump to content
Nokioteca Forum

Pasquale Arena

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Pasquale Arena's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Pasquale Arena

    Problema Con Lumia 520

    Salve a tutti, mio padre ha acquistato un Nokia Lumia 520 e dopo aver creato un account abbiamo provato a scaricare qualche App dall'App store e esce la seguente dicitura "Configura la sezione la mia famiglia. Devi configurare le opzioni della sezione la mia famiglia prima di acquistare l'elemento. Chiedi a uno dei genitori di configurare la sezione La mia famiglia su windowsphone.com" E non ho idea di quel che fare, potreste darmi una mano gentilmente?
  2. Password dell'account hotmail, eddai! Mi dici come ripristinare senza perdere tanti dati? Devo andare su impostazioni e dopo?
  3. Sullo store del telefono mi viene richiesta, e come faccio a ripristinare senza perdere foto/numeri di telefono/documenti sensibili?
  4. Salve a tutti, ho avuto un problema con whatsapp e ho dovuto disinstallarlo dal telefono, però ho dimenticato la password dello store dell'account, e mi chiedevo come fare per togliere quella mail e metterne un'altra per riscaricarlo, poi: Poi mi chiedevo, se hai sempre lo stesso numero di telefono, i messaggi li perdi con una nuova installazione? Grazie.
  5. Mi sapresti linkare queste discussioni? Non le trovo...
  6. Sono un idiota in merito, potresti essere un po' più specifico?
  7. Salve a tutti, sono passato a Tre da poco, dato il servizio inefficiente di Tim. Ora debbo configurare il cellulare con la tre, ma non so come fare. I dati li ho, ma alcuni non corrispondono a quelli sul mio cellulare, ovvero questi: http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/configurazione-dei-servizi/configurazione-cellulari Anche se alcuni dati non corrispondo a quelli del mio cellulare, che debbo fare?
  8. Pasquale Arena

    Salve A Tutti!

    Salve a tutti! Mi chiamo Pasquale Arena, e sono un ragazzo calabrese di 14 anni. Attualmente sono al primo anno di Liceo artistico, con l'intento di padroneggiare e campare dell'arte del fumetto. Mi appassiono di videogiochi, musica e 3D. Attualmente posseggo un Nokia Lumia 920, e in confronto gli altri, mi sembrano i cellulari giocattolo che vendevano alle bancarelle Attendo solo delle migliori App per il Market, come l'emu Ps1 o N64, quelle che più desidero, per il resto è perfetto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy