Jump to content
Nokioteca Forum

Antonio Reccia

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Antonio Reccia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Antonio Reccia

    Fotocamera Lumia 800

    Ragazzi ma skydrive comprime le foto? Io ho passato un img dal pc al mio smartphone questa che era 1200x1200. Poi ho ricaricato la medesima foto dal mio smartphone al pc e magicamente è diventata una 700x700? E' skydrive che comprime o mi sono perso qualche passaggio? Grazie.
  2. E' vero, adesso ho il tuo firmware. Perché non abbiamo quello che hanno gli altri con le relative modifiche?
  3. OS sarebbe il sistema operativo, il firmware 12430, ovvero quello che c'era prima sull'OS 7.5. Posso anche aspettare per il firmware ma la mia preoccupazione risiede nel fatto che mi ritrovo con un firmware vecchio ma con l'ultimo OS.
  4. Ragazzi ma avere un OS 7.8 e un firmware vecchio può creare problemi al cell? Adesso io non voglio fare lo smanettone mettendo il nuovo firmware ma vorrei aspettare l'aggiornamento ufficiale.
  5. Ok, grazie e tienici aggiornati. Io spero solo che non ci siano problemi tra un SO nuovo e firmware vecchio
  6. Stesso problema con un lumia 800 no brand.
  7. Non mi è chiaro questo aggiornamento. Io ho aggiornato il mio lumia col metodo della disconnessione ed è tutto filato liscio come l'olio. Adesso però c'è una grave incongruenza, schermata nuova e firmware vecchio. Io non sono uno smanettone e non vorrei aggiornare il firmware manualmente, però la mia è una curiosità più che altro, perché succede questo? Non è che avendo SO nuovo e firmware vecchio possono esserci dei problemi? Poi questo firmware entro quando verrà messo su tutti i dispositivi?
  8. Antonio Reccia

    Non Aggiorna A 7.8

    Qualcuno mi può spiegare il problema del firmware? Io ho un no brand, adessso mi ritrovo con un lumia 800 con la nuova schermata ed ecc ma con il firmware vecchio Manualmente non vorrei aggiornarlo, adesso mi domando per i no brand il tempo di attesa sarà?
  9. Ho letto una guida su questo sito e sono riuscito dopo 1 ora e mezzo ad aggiornare il mio dispositivo. Adesso ho windows 7.8 con i relativi miglioramenti ma non ho trovato l'impostazione per cambiare il motore di ricerca da bing a google. Navigando ho capito che alcuni lumia hanno solo la versione SO cambiata mentre quella del firmware rimasta invariata, SO : 7.10.8858.136 Firmware : Vi digito gli ultimi 4 numeri 12430 Mi spiegate il motivo di questo non aggiornamento firmware? Grazie ragazzi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy