Jump to content
Nokioteca Forum

LoreBatta78

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 820

LoreBatta78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Effettivamente L'ho impostato dopo mi pare, oggi eseguirò il reset, ancora non salvato molte cose. Grazie ti farò sapere.
  2. si,si. Faccio il login con lo stesso account del telefono. Il problema però è proprio che non riesco a configurare l'account di Microsoft sul cellulare quindi non sono sicuro che sia effettivamente sincronizzato. Ho impostato l'account Hotmail con il solito indirizzo di posta dell'account Microsoft e li funziona, si sincronizza e mi ha scaricato la rubrica. Col solito indirizzo sono iscritto a SkyDrive e anche la funziona tutto correttamente. Non penso che il problema dell'account fantasma di Microsoft sia capitato solo a me, se in qs giorni troverò una soluzione meno drastica tanto meglio, altrimenti farò il resettone.
  3. Grazie per la risposta innanzitutto, quando mi collego al sito e vado nella sezione trova il mio telefono non mi dice nulla ma torna sempre alla solita pagina. Per il resto proverò il reset, magari tra qualche giorno. Gtazie
  4. salve a tutti, sono nuovo nel forum ma non nel mondo nokia... li ho avuti praticamente tutti ma da qualche giorno ho abbandonato il mio vecchio N97 andato in pensione con onore e mi sono comprato un Lumia 820, gran telefono anche se devo prendere pratica col nuovo sw, in particolare ho problemi anch'io con la funzione "trova il mio telefono" dal sito di windowsphone, ho seguito tutte le istruzioni che sono riuscito a trovare nel blog ma non ho risolto nulla, il mio problema credo sia l'account microsoft, ho un account microsoft con indirizzo @libero.it col quale sono sincronizzato con skydrive e contatti ma quando vado ad aggiungere l'account microsoft mettendo la mail senza dare spiegazioni esce dalla pagina di configurazione e torna sullo pagina di start, credendo che sia andato a buon fine vado a vedere nell'elenco degli account ma quello microsoft è sparito, manca sia nella lista degli account creati che quelli da creare. se spengo e riaccendo il telefono nell'elenco degli account registrati non c'è ma riappare nell'elenco di quelli da poter aggiungere. ho pensato che l'account con @libero.it non li "garbasse" e mi sono creato o nuovo account con @hotmail.it ma il risultato è il medesimo, non lo vedo nell'elenco degli account registrati e accedendo a windowsphone con questo account non mi trova il telefono, e il sito torna alla pagina delle procedure. ho attivo la funzione di "trova il mio telefono", rileva posizione e il navigatore mi trova la posizione corretta. dopo tutto questo scrivere qualcuno sa aiutarmi? grazie e buona giornata a tutti i nokiani.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy