Jump to content
Nokioteca Forum

Andrea Tracanna

Utente
  • Contenuti

    34
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Andrea Tracanna

  • Compleanno 06/06/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 920

Andrea Tracanna's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Mi chiedono l'account su Navifirm ma non capisco di cosa si tratti! :S
  2. La provo immediatamente poi ti dico! Grazie mille funziona!
  3. Sisi entrambi a 64bit, avendo il computer nuovo di pacca con windows 8 credo che vadano bene quelli e non mi è servito istallare Net Framework 4.5 perché mi dicevano che era già istallato! Non so cos'altro dovrei fare :S
  4. Da dove lo scarico NCS? Ho istallato sia il pacchetto Visual C++ 2005 che quello 2010 ma nokia care continua a dirmi di scaricare il 2005 che già ho per l'appunto! Non riesco a istallare questo benedetto software!
  5. Ragazzi fatemi un grande piacere perfavore, a chiunque sia arrivata la mail di conferma mi può gentilmente scrivere qui sotto da chi gli è arrivata, ovvero l'indirizzo email? E anche ogni altra informazione riguardante il mittente che l'ha spedita!
  6. Perfetto, sei stato chiarissimo e anche rapido nel rispondermi, grazie mille ora sono apposto Credo che la discussione possa servire ad altri utenti visto e considerato che prima io su punto d'accesso avevo non in uso e andavo ugualmente, mentre ora ho dovuto attivare l'impostazione!
  7. Ok scusa come non detto, la velocità è la stessa, appena avevo messo l'altro sembrava andasse lentissimo ora è ok!
  8. Se posso chiedere che differenza c'è tra i due? PS. Ho provato entrambe le opzioni ma con Tim Web va molto più veloce
  9. Ne ho 2 adesso, devo mettere Tim web o Tim wap?
  10. Non so se ci siano altre discussioni specifiche per questo argomento, se ci sono mi scuso ma non le ho trovate o comunque non ho trovato la risposta che mi serviva per risolvere il problema. Oggi sono passato da Wind a Tim, non avevo mai avuto problemi nella configurazione di internet perchè quando avevo Wind è bastato aprire una pagina internet che automaticamente è comparso un sito dove ti chiedeva semplicemente di cliccare ed attivare la navigazione, niente di più facile insomma. Ora invece con la scheda Tim non riesco proprio ad attivare la navigazione, vado in internet e non si apre, vado nel sito 119.it mi dicono che devo andare su "info e supporto-configurazioni online" ma andando lì mi fanno selezionare il telefono del mio modello aprendomi successivamente la pagina dove c'è il mio telefono con il prezzo per comprarlo e le varie tariffe senza ombra di cose riguardanti messaggi autoconfiguranti o altro (è già una mezzora che mi fanno girare come una trottola). Non riuscendo a farlo dal sito (su cui ovviamente sono registrato) ho chiamato il 40920 pensando di risolvere la cosa, arrivo fino al punto che mi dicono "per configurare internet e mms premi 4", premendo sto benedetto 4 mi dicono che il telefono è già configurato e per eventuali problemi di chiamare il 119. Chiamo il 119, mi fanno premere 4 dicono più o meno la stessa cosa dicendomi di chiamare il 119 che praticamente è il numero che ho chiamato....DEVO DIRE CHE MI STANNO GIRANDO LE P*****.
  11. Io spero solo di riceverlo almeno entro febbraio!
  12. L'email che avevo registrato per quell'offerta me l'hanno rubata come avevo detto quindi devo solo aspettare e pregare che non sia successo qualcosa ed il caricatore mi arrivi dritto a casa!
  13. Sono passati 22 giorni dall'email di conferma ma ancora niente...speriamo bene!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy