Jump to content
Nokioteca Forum

oile

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

oile's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. difatti anche a me il download avviene tranquillamente come ho detto ma non mi si installa l'aggiornamento...slyandrew volevo chiederti se dopo il downgrade delle qt hai reinstallato la stessa versione del bubblelock che avevi o quella aggiornata cheperò nel frattempo hanno ritolto dal sito nokiabetalabs?
  2. come ho scritto nella mia "richiesta di aiuto" sì l'ho installato ma anche prima avevo lo stesso identico problema con un aggiornamento applicazioni definito "facoltativo" che uscì su aggiornamento SW prima del nuovo firmware...quindi presumo non sia un problema di qt
  3. no perchè il cell. a parte questo non ha mai avuto altri problemi di sorta ovi suite ha sempre funzionato e ho preferito non fare alcun reset. E comunque il cell. a parte due tre applicazioni è assolutamente pulito. Ma ho sempre avuto questa impossibilità, già segnalata da altri utenti tempo fa anche prima dell'aggiornamento firmware 013.16(che comunque ho installato senza problemi), di installare da aggiornamento sftware oltre al problema che nessuno è ancora riuscito a risolvere della riconnessione continua alla wlan di casa anche dopo la disconnessione.
  4. Salve a tutti. anche io ho il medesimo problema della impossibilità di installare l'aggiornamento Ricerca Rapida. Premetto che ho installato bubblelock, ma anche prima che lo installassi avevo il medesimo problema e cioè non riuscivo ad installare nessuno degli aggiornamenti dal cellulare ricevendo sempre lo stesso messaggio: installazione aggiornamento non riuscito. Dal cellulare sono riuscito solo ad installare un tema ed un gioco che uscirono tempo fa in Aggiornamento SW dal cell. Chiunque mi possa aiutare mi darebbe una grande mano.
  5. per esperienza personale...tornato da poco a casa per la pausa pranzo...aggiornato via ota perchè su ovi suite ancora nessun aggiornamento...effettuato con successo via OTA...una volta ricollegato via ovi suite, non da alcun aggiornamento delle applicazioni installate, riconosce il nuovo firmware 013.16 ma, ovviamente, non compare l'opzione reinstalla firmware...
  6. se ti posso essere utile ieri mi ha fatto fare gli aggiornamenti indicati, ma da ovi suite attraverso il pc ed il cavo usb.Dal cell. mi dice che c'è ancora un aggiornamento da fare che sarebbe quello definito come opzionale (circa 1,1 mb), ma cercando di scaricarlo dall'n8 mi dice aggiornamento non riuscito.
  7. Scusami ma pensavo quello fosse il post delle connessioni mobili con operatori mobili...:-( io il problema ce l'ho a casa...vorrei sapere visto che ancora non ho nessun programma che mi permetta di 'navigare' nelle cartelle come faccio ad entrare in E? Si comunque gli aggiornamenti che non istalla sono proprio quello dei video quello e delle applicazioni fondamentali che è segnato come importante a differenza degli altri due che sono facoltativi...la cosa strana è che mi ha installato invece l'aggiornamento Social e i temi nuovi...Può essere una disfunzione hardware? mi conviene chiedere la sostituzione del cell.? Grazie per l'aiuto Elio
  8. buongiorno a tutti. io ho un problema con gli aggiornamenti di cui parlate. premetto che il cell. ha un giorno di vita (spacchettato ieri) ed è pulito senza alcuna applicazione installata. oltre al fatto di non riuscire a farlo connettere alla mia rete wireless di casa quando protetta con chiave wep ma solo quando sprotetta completamente, non riesco neanche io ad effettuare gli aggiornamenti che il cell. trova (aggiornamento non riuscito) e neanche riesco a farlo tramite l'ultima versione di ovi suite installata ieri, che li trova ma non riesce ad installarli. Qualcuno ha qualche idea? Graazie aiutatemi sto impazzendo... Elio
  9. buongiorno a tutti. io ho un problema con gli aggiornamenti di cui parlate. premetto che il cell. ha un giorno di vita (spacchettato ieri) ed è pulito senza alcuna applicazione installata. oltre al fatto di non riuscire a farlo connettere alla mia rete wireless di casa quando protetta con chiave wep ma solo quando sprotetta completamente, non riesco neanche io ad effettuare gli aggiornamenti che il cell. trova (aggiornamento non riuscito) e neanche riesco a farlo tramite l'ultima versione di ovi suite installata ieri, che li trova ma non riesce ad installarli. Qualcuno ha qualche idea? Graazie aiutatemi sto impazzendo... Elio
  10. Grazie per avermi ignorato eh! Penso che sia così comunque...per creare un certificato "offline" ci vogliono i soldi..
  11. Scusate, siccome non mi tengo piu informato su symbiansigned da un po.. volevo sapere io che ho un account symbiansigned (funzionante ad oggi ) posso solo sfruttare l'opensigned online?? Cioe posso solo far segnare al sito ogni singola app fornendogli IMEI e abilita che voglio sbloccare? Perchè mi pare che ora per accedere alla generazione di .cer e .key devo pagare non so quanto... E' cosi ??
  12. Grazie!! Lo so che non è facile, ma io volevo almeno tentare di risalire al codice sorgente per modificarlo.. A quanto mi hanno detto le routine di encoding sono importate nel codice usando dei parametri come "AAC" o "AMR"...cioè non ci sarebbe bisogno di scrivergli come fare a codificare in AAC perche il SO avrebbe gia la sua parte di codice dedicata a questo.. Non so se sono stato chiaro ma il mio C++ è arrugginito (oltre che essere basilare già all'epoca..)
  13. Grazie IlSocio per avermi risposto... Quindi è sicuro che non girerebbe? E invece dall'applicazione sull'Omnia HD è possibile risalire al codice per modificarlo?? (In particolare dovrebbe addirittura bastare modificare una variabile da "AMR" a "AAC" )
  14. So già che molti di voi mi rideranno in faccia vedendo il titolo.. ma io mi rivolgo lo stesso a voi che siete i migliori del mondo.. Penso che sia possibile in qualche modo risalire agli .exe .dll .rsc dell'applicazione "Foto-videocamera" del Nokia 5800.. Voi lo potete fare ?? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy