Jump to content
Nokioteca Forum

paperinik4b

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5230

paperinik4b's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao Ragazzi, Volevo chiedere un'informazione sia a Riccardo92 che a Luca X. Uno di voi per caso è programmatore php & html ????
  2. Lo lanciavo semplicemente da amministratore e via click su jaf. Tutto qua. Ma ormai non mi serve più. Ho risolto installando pc-suite e poi facendo il nokia update software da pc suite.
  3. Ragazzi ci sono riuscito grazie a voi. Finalmente è in italiano. Dopo aver scaricato 2000 applicazioni inutili. Grazie ancora per le dritte.
  4. Sotto win 7 a 64 bit ultimate mi da quell'errore la' che ti ho postato prima.
  5. A questo punto si . Ma anche con Ovi lo riconosceva. Era solo con pc-suite che non gli piaceva. Bah. Comunque meglio così.
  6. Strana cosa, Prima non me lo vedeva adesso il pc -suite me lo vede. mi riconosce ilc ell. Boh ???? Chi lo capisce è bravo....
  7. Una volta l'ho provato, ma mai adoperato. Per vedere com'era. Invece ti volevo chiedere, quei server virtuali o macchine virtuali, come si chiamano ??? Non mi ricordo il nome.
  8. Eccoli, ti faccio un copia e incolla. Ogni selezione che faccio mi da il seguente errore: Checking Windows version ... Windows version: Microsoft Searching for JAF install location ... Saved winscard.dll to: C:\Program Files (x86)\ODEON\JAF\winscard.dll ERROR: Not supported Windows version
  9. Quindi era come pensavo io. la lingua inglese era già nel firmware originale del cell., Comunque come ti dicevo prima jaf non viene supportato da win 7 ultimate
  10. Intendo che non mi toglie la lingua straniera: Lo scopo di tutto ciò è cambiare la lingua straniera e mettergli l'italiano. Anche se rimane il simbolo della vodafone chissene, ma l'importante avere la lingua italiana. Sono riuscito a mala pena a trovare la lingua inglese, ed è già un passo avanti, ma stava nel firmware. Ora vorrei fare il pass più lungo della gamba e passare in italiano. Il programma jaf non viedne supportato dalla versione win7ultimate a 64 bit. Che palle !!!!
  11. Nel frattempo, mi è venuto in mente na cosa. Se non ci dovessi riuscire ???? Presumendo che la procedura sia corretta ??? Cosa dovrei fare in quel caso ???
  12. Ok Grazie per le info. Ora mi metto al lavoro. Poi ti faccio sapere.
  13. Ok Grazie, Per quanto riguarda i collegamenti avevo detto na minkiata, scusa. Infatti li ho scaricati da lì. Volevo saper eun ultima cosa. Il sistema symbian anna è possibile downlodarlo ???
  14. Perdonami, Primo in quale guida ??? Se è quella che conosco i collegamenti so tutti sballati, non mi ci fa arrivare, second non ho capito l'ultima parte e te la cito: "Il pc dovrebbe essere giusto se corrisponde al tuo e è italy."
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy