Jump to content
Nokioteca Forum

Anna Annu

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Anna Annu

  • Compleanno 10 Novembre

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    matera

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 500
  • XBox Live Name
    Annu25

Anna Annu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. sono riuscita a risolvere, c'erano delle impostazioni di internet che avevo disattivato grazie cmq dell'aiuto
  2. ragazzi spero di star facendo bene. Ho un problema con il thread sms pro installato crackando il nokia 500. Ho per sbaglio bloccato un contatto, e adesso non riesco più a sbloccarlo. il codice, rimasto di default, non va: lo inserisco, metto ok. ma rimane sempre su quella schermata e non va avanti. ho paura che disinstallandolo mi rimanga sempre il contatto bloccato. come faccio?
  3. ho controllato tutto, la priorità è 1. come mi consigli di procedere?
  4. Ciao a tutti ragazzi vi scrivo ancora una volta perchè ho un altro problema con il mio nokia 500. Forse avrò cambiato qualche opzione, o non so. Ma quando mi connetto ad internet (con il wifi, di solito), clicco sull'icona "web" e non riesce proprio a connettersi. Mentre, quando entro su Facebook, entra tranquillamente. Non penso a 'sto punto sia un problema di rete, ma non so bene come risolvere il problema. M'aiutate? grazie
  5. non c'è nè la password (perchè non mi sembrava necessaria metterla) nè un tasto a scorrimento. Come mi suggerisci di procedere?
  6. mi dice che il disco è protetto da scrittura O.o ma come diavolo è possibile? in fondo è una mini sd. >_< non capisco...
  7. allora, come ti avevo detto, ho provato a collegare il cellulare al caricabatterie a corrente, e poi l'ho attaccato da spento al pc, e funziona legge la memory card, il problema è che non riesce a formattarla. Allora, prima di buttarla definitivamente, non è che esiste un programmino per formattarla "forzandola"? se è possibile recuperarla in qualche modo, è bene, altrimenti va buttata
  8. Salve a tutti ragazzi oggi cambio un pò delle domande che faccio di solito, perchè ho un piccolo problemino con un videogioco. Non so se qualcuno di voi ha mai giocato su PC a giochi come Harry Potter e i Doni della morte - Parte I. Io ho provato ad installare il tutto, nessun problema, ma cliccando sull'icona per giocarci, non appena la schermata diventa nera, mi esce un errore di Windows che riguarda la perdita dei dati di HP7.exe. come mi consigliate di procedere?
  9. ciao purtroppo ho provato a fare la reinstallazione del software, ma non ha funzionato. Le suonerie non ce ne sono >_< altri consigli?
  10. cioè, metto il cell sotto carico, con la presa e poi l'attacco al pc nello stesso momento? oppure l'attacco direttamente al pc tramite USB? (e lo metto sotto carico in questa maniera?)
  11. ciao grazie per avermi risposto, ma mi spiegheresti esattamente come fare? perchè non riesco a trovare l'opzione :/ aprendo Nokia Suite dove devo cliccare?
  12. sono riuscita a salvare foto e video, il problema è che non riesco a fare la formattazione. Nè dal cell, nè da altre fonti. Non riesco a formattarla (anche perchè non ho una chiavetta che legge le schede) quindi mi devo arrangiare con cellulari o fotocamere collegate al pc. La marca che leggo qui su è "Trascend" da 4gb, ed in effetti non è nuovissima. Sicuramente ha più di 2 anni. :/ Non è che smanio per salvarla ora che ho salvato foto e video, ma mi farebbe comodo utilizzarla comunque in futuro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy