Jump to content
Nokioteca Forum

lucamil

Utente
  • Contenuti

    94
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 800

lucamil's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao,ho da pochi giorni lumia cyan ma ho il problema che se mi chiamano il cell non suona,vibra solamente.Logicamente ho settato tutte le impostazioni dei toni in modo corretto,ma non mi fa sentire nemmeno le suonerie,se sento una canzone c'e audio. Se spengo e riaccendo la suoneria funziona! Che succede?!
  2. lucamil

    Luminosità Schermo

    Allora era l'820 che aveva lo schermo più luminoso,aimè era pure meglio!
  3. lucamil

    Luminosità Schermo

    Quando spengo la luce della stanza la luminosità dello schermo diminuisce e si vede poco,non dovrebbe essere il contrario?difatti con l'820 in ambiente scarsamente illuminato la luminosità dello schermo aumentava.
  4. lucamil

    Luminosità Schermo

    Ciao sono passato dal 820 al 920 ma ho notato delle differenze sullo schermo.Se lascio in modalità automatica la luminosità è normale che a luce spenta lo schermo è scuro e se accendo la luce aumenta?sull'820 non avevo questo problema anzi era il contrario.
  5. Problema risolto,erano le voci,le ho scaricate nuovamente ed ora va!
  6. Purtroppo non ho risolto il problema,oggi impostando un tragitto in movimento,niente voce di navigazione,arrivato a casa,imposto lo stesso tragitto e la voce riparte!praticamente inutilizzabile..qualcuno potrebbe aiutarmi?
  7. lucamil

    Jbl Play Up E Nfc

    Ok risolto!per non aprire un'altra discussione,posso equalizzare la musica riprodotta dal jbl? Nelle impostazioni del lumia mi dice che deve essere connessa la cuffia,quindi presumo niente..
  8. lucamil

    Jbl Play Up E Nfc

    Si il jbl viene riconosciuto dal Bluetooth e suona,ma pensavo che l'nfc fosse un altro tipo di connessione non legata al Bluetooth almeno cosi si legge dalle istruzioni.
  9. lucamil

    Jbl Play Up E Nfc

    come da titolo ho acquistato questo diffusore portatile jbl, via bluethoot si connette senza problemi ma usando tocca e condividi quindi nfc non ne vuole sapere. Qualcuno sa se è gia attiva questa opzione per i lumia 820 o magari sbaglio qualcosa. grazie
  10. lucamil

    Acquisto Nokia Lumia 1020

    su Amazon de. lo vendono a 696,85€ ,secondo me tra un paio di settimane scende sotto i 600€! e me lo compro..!
  11. Anche a me con la rete dati non funziona..
  12. lucamil

    Acquisto Nokia Lumia 1020

    Se acquisto un 1020 a NY quale procedura occorre fare per poterlo usare in Italia?grazie a chi risponderà'
  13. lucamil

    Aiuto Per Wi-Fi Con Stampante Hp

    Come da titolo ho una stampante hp photosmarth 6520 e vorrei connetterla tramite wi-fi al mio lumia ma non ci riesco . il telefono rileva la rete hp e si connette ma viceversa la stampante non trova la rete del lumia. Come posso allinearli? ho letto che con e-print si possono inviare trammite mail le foto alla stampante da qualsiasi dispositivo ,ma sarebbe più pratico poterle stampare direttamente.
  14. Problema non risolto,ho provato a sincronizzare Tin.it con imap dal telefono ma quando ho scaricato la posta da un altro pc in vacanza i messaggi vecchi si sono cancellati da entrambi.Possibile che un gestore cosi importante come Telecom non ha risposte a questo inconveniente?!
  15. Ho provato a settare imap4 ora faccio delle prove poi vi dico.grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy