Jump to content
Nokioteca Forum

biondi27

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Santo Domingo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-SGS2

biondi27's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. @AlcaldiaSDORD Y en Los Alamos nada..... @MOPCRD @ayudandoadanilo #daniloestassonmiscalles https://t.co/lZtAALPkXm

  2. RT @el_rubio00: @AMETRD miren ese carro público sin un bombillito y 3 guanajos de ustedes lo ven y no le hacen nada la LEY es para todos aq…

  3. Early morning trail run, thanks to #trillosrd #trailrun #dominicanrepublic… https://t.co/nrH9l4RE43

  4. @INTRANT_RD No hay razón para eso, 1 carril es 1 carril, arriba o abajo no es más peligroso. Esa prohibición no tiene sentido

  5. RT @altagraciasa: Dice el departamento de economía de INTEC que Danilo nos endeuda a un ritmo de 317 millones de pesos por día. Alguien lo…

  6. Who is Scott Pruitt, the new EPA head? https://t.co/MhKYIQnjuh vía @engadget

  7. biondi27

    Funzioni Indispensabili?

    Grazie a tutti per le risposte
  8. biondi27

    Funzioni Indispensabili?

    Ciao a tutti, non so se giá qualcuno abbia ricevuto il nuovo 920, approfitto per fare qualche domanda e decidere se comprarlo o no. Premetto che vengo da un N8 ed attualmente uso un Samsung Galaxy SII. Le seguenti funzioni per me sono indispensabili (anche per lavoro) e non posso comprare un telefono su cui non siano supportate 100% (ce ne sono altre, ma di quello ho giá trovato risposta): Whatsapp (con notifiche senza ritardi, su WP7 qualcuno aveva problemi sulle notifiche) Push email (3 accounts: 2gmail, 1POP3) Viber con voce (ne doveva uscire una versione per WP8 ma, ad oggi non ho trovato notizie sicure sul suo funzionamento) Google Latitude Vi ringrazio fin da ora dei vostri consigli.
  9. L'ho eliminata, ma se la ricreo con l'icono di gmail non mi chiede niente, basta inserire nome utente e password. Ho provato a mettere il nome utente sbagliato ed in questo caso, mi da l'opzione di MFE e settaggi manuali, ho inserito i settaggi manuali per gmail e corretto il nome utente ma non mi chiede neanche qui di accettare o meno i servizi ovi. In ogni modo, settato manuale od automatico continua a funzionare solo ogni tanto, a volte passano ore senza che sincronizzi ed a volte sincronizza solo quando sblocco lo schermo :-(
  10. Ciao, io ho configurato due gmail accettando le condizioni del servizio ma non mi funziona bene, come faccio per riconfigurarle senza accettare?
  11. biondi27

    Problemi Con L'email

    Grazie, mi spiego meglio: Se creo un email con l'opzione gmail, quindi con tutti i settaggi in automatico si sincronizza la prima volta e poi lo fa sporadicamente, a volte rimane con il simbolo della sincronizzazione a girare all'infinito. questo succede sia se imposto la frequenza di sincronizzazione "al piú presto possibile" sia che la imposti ogni 15 minuti. Ovviamente preferirei che fosse il piú istantaneo possibile. Se creo un email con l'opzione "altro" e lo configuro manualmente, anche se imposto la ricezione ogni 5 minuti, ho lo stesso problema, a volte sincronizza ed a volte no oppure con decine di minuti di ritardo. Tutto ció succede sia con 3G che con wifi. Il resto delle funzioni del telefono non mi danno problemi compreso Whatsapp che invia e riceve istantaneamente. Scusate se non uso i termini esatti che appaiono sui terminali symbian italiani ma il mio é in spagnolo.
  12. biondi27

    Problemi Con L'email

    Salve a tutti, sono nuovo sul forum ma seguo da molto Nokioteca, approfitto per chiedere un consiglio a chi fosse esperto in materia, premetto che, mi piace usare un solo telefono alla volta e non andare in giro con due. Dunque, sono tentato dal nuovo 808 ma sul mio N8 non funziona quasi per niente l'email e non voglio correre il rischio di avere lo stesso problema con l'808. Sull'N8 l'email non ha mai funzionato bene e con gli ultimi aggiornamenti a Belle, praticamente non funziona piú, l'ho resettato, ho configurato l'email in tutte le maniere possibili ( ho due account di gmail, uno per lavoro ed uno personale quindi escludiamo MFE che permette uno solo) ma niente da fare, il comportamento é completamente inaffidabile e sono quindi costretto ad usare un Samsung Galaxy S2 aziendale. Ho provato Profimail ma, ne' funziona bene ne' ha un'interfaccia ottimizzata per dispositivi touch, Mobile Documents non mi manda nemmeno l'invito, pare che non accetti piú utenti.. Non ho bisogno di ricevere le mail istantaneamente come sul Samsung o sui terminali Blackberry, mi basterebbe una sincronizzazione automatica ogni 5-10 minuti. Se qualcuno avesse risolto il problema dell'email, con un'altro client od altro mi farebbe piacere ascoltare i suoi consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy