Jump to content
Nokioteca Forum

sasivip

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n8

sasivip's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. Salve ragazzi, ho un nokia n8 con symbian Anna e un dubbio mi assale da quando posseggo questo cellulare.. Perchè qualunque tema scarichi, che nelle immagini di presentazione portano orologi modificati, quando li installo mi cambiano tutto tranne l'orologio che rimane sempre quello di default?? c'è una spiegazione?? bisogna fare qualche passaggio prima?
  2. D'accordissimo con nok84, e purtroppo la maggior parte dei giochi sono cosi sullo store
  3. sasivip

    Mia Napoli <3

  4. Sisi infatti quello dei banner pubblicitari, perchè se nn si ha connessione a internet, come in metro per esempio, molti di questi giochi non partono..
  5. Salve raga! Mi chiedevo se ce un modo per disabilitare o almeno capire in fase di scaricamento, se è un gioco cercherà di collegarsi a internet una volta avviato o meno? so che bisogna pagare un pegno per i giochi gratuiti, ma se qualcuno di voi sa qualcosa gliene sarei grato se la segnalasse anche a me.. grazie:)
  6. Risolto scaricato dal tuooo link.. grazie
  7. a grazieee su ovi storeee non ce vero?
  8. sasivip

    Schermata Di Blocco Colorata?

    Salve ragazzi Ho cercato un po ma non ho trovato nulla a rigurado, esiste qualche applicazione che permetta di modificare la schermata di sblocco del nostro n8?? quella di default in bianco e nero è abbastanza triste.. -.-' avevo letto qualcosa tipo bubbles nokia, ma ora sembra nn esserci piu, avete altre indicazioni?
  9. sasivip

    Ciao Ragazzi!

    Ciao a tutti! VI seguo da un po, e oggi ho deciso di unirmi a voi, che a quanto vedo siete una splendida famiglia in cui ognuno si aiuta con l'altro Spero di trovarmi bene, e che possiate aiutarmi nei miei momenti difficili con il mio Nokia N8.. vi saluto.. un abbraccio!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy