Jump to content
Nokioteca Forum

Tugnì

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Tugnì's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, sto cercando un lumia 800 usato in buono stato!
  2. Tugnì

    Lumia 800

    ok, grazie mille!
  3. Tugnì

    Lumia 800

    Salve a tutti, attualmente ho un nokia N8, ma sinceramente sono un pochino deluso causa la scarsa ram e il piccolo processore. Sarei interessato ad acquistare un lumia 800 USATO, se ne avete uno e siete intenzionati a cambiarlo contattatemi cosi da poter mettersi d'accordo sul prezzo. P.S vorrei uno smartphone ben integrato con i social network e rapido nella navigazione web, il lumia dovrebbe fare a caso mio, giusto?
  4. ciao a tutti, volevo sapere come far si che il mio N8 faccia come quello del video: sapete dirmi come fare? Graziee! Ps. si invalida la garanzia?
  5. Tugnì

    Come Mettere Passworld A Galleria

    ciao a tutti, volevo chiedere come fare per mettere la passworld alla galleria, cioè appena apro me la chiede! Grazie mille!
  6. ciao a tutti, voleco chiedere se esistono sfondi animati (stile android) anche per i cellulari con belle come S.O. Grazie mille!
  7. I Phone! riesce ad essere semplice e moderno contemporaneamente
  8. Salve a tutti. Ieri sera ho aggiornato il mio N8 a Belle, ho atteso che facesse tutti i passaggi e al momento della accensione mi chiedeva il codice di sicurezza. Io ho messo un numero a caso (visto che non so il mio codice di sicurezza) e mi è arrivato il messaggio: CODICE ERRATO, ma nonostante questo mi ha fatto usare il cell. Ad ogni accesione ora è la stessa storia.. come fare perchè non me lo chieda piu? Nel tentativo di ordinare il menu ho creato nuove cartelle.. ma mi sono accorto che non si possono creare cartelle nelle cartelle.. è colpa mia che non so fare o non è piu possibile farlo? IL PROBLEMA MAGGIORE è CHE NON SQUILLA PIU! HO PROVATO A CAMBIARE SUONERIA ECC.. MA NON SUONA PIU NE PER I SMS NE PER LE CHIAMATE!! come faree?? e poi non si puo piu scrivere il nome della persona che si vuole chiamare dalla tastiera alfanumerica? AIUTOO! SE QUESTI PROBLEMI NON SI POSSONO RISOLVERE VORREI TORNARE AL VECCHIO SO. Grazie in anticipo a tuttii! ps. ne approfitto dell occasione per fare i complimenti a tutti gli utenti del forum, per la loro disponibilità e per le loro conoscenze !
  9. Salve a tutti, nell aggiornamento a belle mi sono sparite il 90% delle app. dove sono finitee?? graziee!
  10. Tugnì

    Poker Texas Hold'em

    ciao a tutti, volevo chiedere se esiste un gioco gratis di poker texas old'em, che non necessiti di connessione a internet per usarlo.. Graziee!!
  11. Tugnì

    Rimuovere Temi

    Salve a tutti, scrivo per chiedere come rimuovere i temi scaricati.. io mi ritrovo con un mucchio di temi, ma me ne piaciono solo un paio di quelli scaricati, cosi ho provato a tenere premuto e fare elimina ma non cè l'opzione.. Sapete come fare?? grazie millee!!
  12. non mi si carica piu nokia store, google va, ma quando apro lo store mi chiede la connessione via 3G e io voglio navigare col WIFI cosa puo essere!! aiuto graziee!!!!
  13. Tugnì

    Astuccio Nokia N8

    Ciao a tutti! la maggior parte delle cadute subite dal mio N8 avvengono quando sono in casa, per esempio sul divano e mi scivola dalla tasca.. cercavo una custodia (tipo il calzino) creata appositamente per il mio cell. sapete dove trovarle?? Grazie mille!
  14. salve a tutti, volevo sapere quando uscirà symbian belle in itala? e poi come lo installo? grazie mille e scusate la mia incompetenza nel campo!
  15. Ciao a tutti, è possibile scaricare applicazioni che sarebbero a pagamento gratuitamente? tipo da un altro sito.. Grazie millee!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy