Jump to content
Nokioteca Forum

mauda53

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E72

mauda53's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Hai configurato l'E7 con il gestore del tuo numero di cellulare?? Può essere una domanda sciocca ma risolutiva....
  2. mauda53

    Batteria E7-00

    Ciao a tutti , avendo acquistato un E7-00 ( ma non ho venduto il mio E72) ho notato che la batteria ha una durata molto breve, quasi un giorno e mezzo, soprattutto se viene usato internet ; anzi a questo proposito chiedo se è normale che autonomamente lancia la connessione senza che io gli dia l'input.... E poi, discutendo sulla batteria, volevo sapere se è possibile aprire il vano dove alloggia la batteria e come fare per aprirlo ( deve essere aperto solo dall'assistenza autorizzata???) per sostituirla con una più duratura...Insomma....non è che ho preso un "bagno" con l'E7-00...??? Spero di no....Grazie a tutti. mauro.
  3. mauda53

    Lingua Italiana Su Nokia E72

    Grazie al tuo suggerimento ed anche a quello di Roger1 sono riuscito ad installare la lingua italiana sul mio E72..!! Ancora grazie a tutti...!!!
  4. mauda53

    Lingua Italiana Su Nokia E72

    Salve, sono un nuovo iscritto e volevo chiedere ai più esperti come fare per riavere la lingua italiana sul mio Nokia E72 persa dopo un aggiornamento? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy