Jump to content
Nokioteca Forum

Dlldesign

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 710

Dlldesign's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Dlldesign

    Backup Sms Lumia 710

    Ok, intanto grazie:) se qualcun'altro ha idee per risolvere il mio problema scriva pure:)
  2. Scusate la mia ignoranza in materia, ma è possibile installare questa rom con questa procedura senza dover prima sbloccare il telefono? perché questo vorrebbe dire evitare di resettare il telefono e quindi di perdere gli sms e tutti gli altri dati oltre alle app:)
  3. Dlldesign

    Backup Sms Lumia 710

    senza dubbio...stavo leggendo una discussione a proposito di una reality rom, in cui si parlava di backup e file cab, non è che seguendo questa procedura riesco a sbloccare il telefono e allo stesso tempo conservare i messaggi? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/236990-customrom-reality-rom-per-lumia-710/
  4. Dlldesign

    Backup Sms Lumia 710

    Salve a tutti, avrei bisogno di fare il backup degli sms dal mio Lumia 710. Navigando in rete per parecchi giorni ho capito che questa funzione (che in WP8 viene implementata da subito) non esiste per Windows Phone 7.8. Ho letto a proposito di SMS Backup, un'app homebrew che permette il backup degli sms. Purtroppo c'è bisogno di avere il telefono sbloccato, e siccome il mio non lo è SMS Backup (che sono riuscito comunque a installare) non funziona, probabilmente perché non ha i permessi per accedere ai file di sistema. Ora mi chiedo, ma se per far funzionare quest'app devo resettare il Lumia per eseguire l'unlock, che utilità ha l'app visto che perdo tutti i dati con l'unlock? Esiste un modo per fare questo benedetto backup degli sms? Aiutatemi vi prego, se non sono stato chiaro ditemelo pure Grazie!
  5. Dlldesign

    Sincronizzazione Anomala

    Non lo so onestamente xD se il problema del riavvio non si risolve lo resetterò e cmq x quanto riguarda la memoria quindi anche se zune mi dice che non ho più spazio posso continuare a buttarci dentro roba?xD
  6. Dlldesign

    Riavvio Lumia 710

    Si ma fare il reset vuol dire dover reinstallare tutte le app e poi perdere tutti gli sms! e cmq nel caso lo sincronizzo con zune poi quando lo ricollego dopo il reset le foto e gli altri files vengono "rimessi" nel telefono da zune?
  7. Dlldesign

    Sincronizzazione Anomala

    è un po di tempo che zune mi riporta la memoria disponibile diversa da quella che mi riporta il telefono in "informazioni su". Zune mi da 350 mb liberi circa mentre il telefono 1,17 gb...com'è possibile? Inoltre sto problema che mi si riavvia il telefono ogni 15 minuti è un casino! aiutoo
  8. Dlldesign

    Riavvio Lumia 710

    già provato...ma ormai sono 2 giorni che fa così!
  9. Dlldesign

    Riavvio Lumia 710

    a me capita la stessa cosa da un paio di giorni...a parte il reset nessuno ha da proporre qualche soluzione?(il problema non si presenta se mi disconnetto da qualsiasi rete)
  10. Dlldesign

    Problema Con Whatsapp

    utilizzando una rete wifi il numero di notifiche si azzera e funziona anche la chat di facebook come posso fare? perchè con la rete dati non va?
  11. Dlldesign

    Problema Con Whatsapp

    Me lo fa anche con le notifiche di soundhound e non so se sia un problema che abbia a che fare con quello delle notifiche ma la chat di face integrata a volte non mi si connette e non è xk non prende aiutooo!
  12. Dlldesign

    Problema Con Whatsapp

    Salve a tutti. Ho un problema con whatsapp. Praticamente ho il collegamento sulla homescreen ma quando mi arriva una notifica di un messaggio e io lo visualizzo sull'icona mi rimane sempre il numero delle notifiche che devo leggere. Dopo aver ricevuto 5 messaggi ad esempio anche se li vedo rimane sempre il numeretto 5 sull'icona dell'app...ho provato anche a disistallare e reinstallare ma niente...help!
  13. Dlldesign

    Problema Memoria

    So bene cos'è una playlist ma avevo questo dubbio semplicemente perché quando metto la musica da zune il programma non mi permette di inserire delle cartelle in modo che io mi ritrovi sul telefono la musica suddivisa...questo discorso mi era permesso solo con le playlist e allora ho pensato che le gestisse come cartelle ecco perché avevo questo dubbio...possibile quindi che non si possano trasferire sul cellulare cartelle con dentro la musica per ritrovarsela suddivisa e si debba ricorrere alle playlist?
  14. Dlldesign

    Problema Memoria

    Non ho installato molte app più che altro ho tanta musica che però ora ho carocato su skydrive e quindi ho provato a cancellare dal cell...possibile che cancellando le playlist non si cancelli musica?ah un'altra cosa che mi viene in mente xk le canzoni che ho in skydrive non me le riproduce in background?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy