Jump to content
Nokioteca Forum

FICHI

Utente
  • Contenuti

    536
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.vinobiologicocadelprete.it/

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Torino

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NEXUS 4

FICHI's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

8

Reputazione

  1. Perchè non vi convince? Eruditemi please
  2. No...; semplicemente lavoro in un azienda, all'estero, i cui computers sono "proxati" in Germania; quindi, io, accedendo a Google dal computer ho avuto il Nexus a disposizione (sintetizzando); alchè.....l'ho ordinato. Ho avuto qualche problema, iniziale, con l'indirizzo, in quanto mi faceva mettere tutto ma....non la "I" (Italia),a esclusivamente la "D" (Germania); alchè....una volta che ho avuto la conferma che era stato spedito ed il numero per seguire la spedizione, ho scritto al corriere (DHL) comunicandogli che l'indirizzo non era in "D", ma in "I". E.....eccolo nella mia tasca.
  3. Concordo con quanto scrivi;di fatto....è così. Eeee beata ignoranza (la mia chiaramente) ma anche il prezzo e le potenzialità hardware mi hanno molto......distratto Và bhe.....mi ci abituerò (sono riuscito a collegarlo alla TV, ho variato la suoneria e...continuerò a cercare di....capirlo) ed alla peggio .....l'N8 è sempre li
  4. Acquistato sul "Google play" (Germania) ed arrivato a Torino perfettamente il tutto a 358.99€. Ma al momento.....non mi soddisfa pienamente; si è veloce, grande, avrà della altre potenzialità che devo ancora scoprire, ma.....l'N8 lo trovavo molto più.....pratico, comodo (dal punto di vista dell'uso). Sul Nexus ad esempio i video e le foto le mette in unica cartella non li puoi dividere; se metti la sveglia e suona mentre sei al telefono....o smetti di parlare e la spegni o....continua ; non puoi distinguere la suoneria tra...mail ed sms e se ti arriva un messaggio e naturalmente suona, non puoi zittirlo toccando un tasto qualunque. E già caricare delle suonerie personalizzate.....non è così immediato,comodo ed intuitivo. Il navigatore "parla" molto meglio (più correttamente) quello del Nokiamaps, piuttosto che Googlemaps. Ed altri dettaglietti....nulla di scandaloso,ma....fastidioso e poco pratico (non sono ancora riuscito a collegarlo in wifi al TV, mentre con la DLNA dell'N8 un attimo e....). Le foto, sono da....6 (sull'N8 almeno da 7,5). Ha un hardware "della madonna", per carità e magari devo "ritararmi" anche io; ma a livello di software MI MANCA MOLTO IL SYMBIAN
  5. FICHI

    Confezione Di Vendita

    Per fortuna che il cervello....si è rimesso a funzionare: https://www.nokioteca.net/blog/2012/10/acquista-un-nokia-lumia-920-entro-il-10-gennaio-2013-e-ricevi-in-omaggio-il-wireless-charging-plate/ Meglio tardi.....che mai.
  6. Pazzesco.....a me non è cambiato nulla sotto questo aspetto.....mha,....
  7. FICHI

    2012 09 20 1154

    3000 Mt..... 20/09/2013 raggiunto in moto (Triumph Tiger 800XC)
  8. FICHI

    Confezione Di Vendita

    Scelte commerciali (perchè "solo" 200 clienti?)..... A me come cliente (in generale) non piacciono; ma se i professionisti del marketing, dicono che sono giuste.....fanno bene ad attuarle. Al limite (in generale) avranno un cliente in meno....io!
  9. Si, ma infatti anche sul mio N8 fà cosi. Se è completamente carico e ho finito di caricarlo da poco, nulla....; ma se è regolarmente acceso ed utilizzato che sò...da 4-6 ore, lo spengo e lo riaccendo, la tacca si abbassa di un pò. Ora che sia il -15 il -20, il -5%, non ne ho idea, ma la differenza di posizione si nota.
  10. http://www.ebay.it/s...p_id=2586673212 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/195615-treppiede-per-nokia-n8/
  11. FICHI

    Confezione Di Vendita

    Ma?!.... Secondo me, se lo davano a 30,00€ in più anzi.....allo stesso prezzo attualmente conosciuto, con questa "chicca" di serie....compresa nella confezione e nel prezzo, davano un'immagine molto più....professionale / seria che gli sarebbe tornata in tasca (immagine / utili) in questa e/o successive occasioni.
  12. FICHI

    Confezione Di Vendita

    Esatto; non è un..."dramma" pratico; è una....come dire in sintesi ed efficacemente...."questione di principio". D'altronde.....Nokia ha investito (tempo / denaro) per dare questa possibilità / novità tecnica; se poi.....non la valorizza....è inutile e poco....redditizio averlo fatto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy