Jump to content
Nokioteca Forum

antos977

Utente
  • Contenuti

    77
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su antos977

  • Compleanno 12/01/1997

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5228/gs2
  • Firmware
    51.1.002/4.0.3

antos977's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. l'ho richiesto gia io un po di tempo fa ma nessuno si fa avanti a crearla
  2. come da titolo chiedo se qualcuno è disposto a creare un cfw simile a nokia belle per il 5228, in giro ce ne sono tanti ma per il 5800, si puo mettere la rofs2 di un cfw 5800 al posto della rofs2 del 5228 in modo da avere un cfw uguale a quelli presenti nel forum simili a belle ? grazie!!
  3. risolto acquistando un gs2 (a maggio ) potete chiudere e grazie di nuovo a tutti per i consigli
  4. Infatti peccato che non c'è belle os per rm625!!!
  5. come da titolo vendo nokia 5228 nuovo con accessori nokia originali,per info contattatemi in messaggio privato il cell è in garanzia ancora per 13 mesi, sembra nuovo e non ha segni di deterioramento, è sempre stato tenuto nella custodia e lo schermo è sempre stato protetto da pellicola. Prezzo 60€ trattabili esclusa la spedizione! Affrettatevi, é un vero affare, l'oggetto l'ho messo in vendita anche in altre inserzioni!!!
  6. Credo qui convenga molto: http://www.trovaprezzi.it/goto/82723457?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3WHkydTJTQjdmcC8yN0o1V1p4ZytvRkZSazIwUXVSZnV3PT01&search=bm9raWEgZTYJNw2
  7. A questo punto mi chiedo prendo il 701? Il lumia è così male?
  8. Veramente io ho scaricato la versione per rm625 e ho provato a mettere quella come lingua (rm-625ita.lang) o qualcosa del genere... Penso ci sia la stessa situazione con 5800... Poi fidatevi, le immagini ingannano, ho provato a flasharlo in inglese e non è un granche
  9. Si si il 710 non lo considero perché non mi piace di estetica e nemmeno il display
  10. Si ma non è tanto il prezzo, sono le funzionalità! Sono indeciso se ripassare a symbian dopo la profonda delusione che ho avuto con il 5228! Non è nemmeno un anno che ce l'ho e già il primo giorno volevo cambiarlo! Poi la memoria sul 701 è espansibile non è questo il problema! Il problema è il sistema operativo
  11. Ah ma allora ci sono anche le rom custom per wp? Non esistono solo per android? Se è così lo acquisto di sicuro! Sono ancora un po' indeciso! Certo con il 701 risparmierei un centinaio di euro ma ho paura di rimananere deluso come il 5228! Certo il lumia è rivoluzionario e migliore ma boh! Solo voi potete aiutarmi! In futuro il market potrà mai competere con l'app store e l'android market?
  12. Io nel telefono cerco sia app (ho un ipt 4e quindi potrebbe averne anche poche) che fluidità nel sistema e inoltre io il telefono lo uso in tutto, il 5228 ormai nn regge più l'uso che ne faccio, si blocca e poi il touch è penoso! Rimanendo su wp Dite che è migliore il lumia 800 rispetto all'omnia w della Samsung? Hanno solo l'amoled in comune? Riguardo a symbian invece, al momento conviene acquistare un 701 o un n8?
  13. Grazie per le risposte, ma vedendo sul sito che mi hai linkato ci sono si le app, ma vedo che la maggior parte di quelle presenti su altre piattaforme si pagano e quelle gratuite sembrano scadenti! Bah, l'apparenza può ingannare! Ma verra aggiornato ad Apollo o si fermerà a mango?
  14. Salve a tutti, nemmeno un anno fa ho acquistato un nokia 5228. È un telefono ormai "morto", non ha il wifi ne il gps e poi la Nokia non rilascia aggiornamenti da più di 3 mesi!!! Anche installandoci dei Cooked firmware non cambia niente, il sistema ormai è inutile e gli sviluppatori non si dedicano più agli s60v5! Adesso sono indeciso su un nuovo os da scegliere! Penso che da s60v5 a belle non cambi molto, e non ci siano tutte le app da competere con iOS/android! Quindi sono indeciso se scegliere il nokia lumia 800, il Nokia 701 o il Sony xperia neo v! Il Sony sarebbe l'ultima delle scelte che farei, sia per estetica che per l'os! •su Windows phone ci sono delle app valide e uguali a quelle di iOS? Ce ne sono veramente pochissime? •conviene acquistare un lumia 800 adesso? •il display del 701 è simile a quello Dell'iphone grazie alla tecnologia IPS? •su symbian belle ci sono delle app belle? Io vorrei un sistema operativo che posso modificare a modo mio (es. Cooked firmware fai da te, cydia su iOS) ma windows phone è piu innovativo e sembta essere valido anche senza hacking! GRAZIE A CHI MI RISPONDERÀ!!!! Il mio budget non supera i 350€, consigliatemi un android migliore di quello allo stesso prezzo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy