Jump to content
Nokioteca Forum

tattare

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6760 slide

tattare's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. tattare

    Whatsapp&sms

    Ciao. Ho un nokia 5800 Xpressmusic. Ho installato whatsapp. Il problema è che con lo stesso acceso (sempre) non mi arrivano più gli sms classici. Penso sia qualcosa legata al fatto della connessione continua ad internet. Mettendo il telefono offline e successivamente in rete passano circa 10 sec prima che si riconnetta automaticamente ad internet ed in questi 10 sec mi arrivano gli sms. Saluti.
  2. tattare

    Limite Messaggi Inviati

    Qualche idea sul motivo per il quale non mi funziona? Se lo installo e non è compatibile cosa succede? Saluti. Niente?
  3. tattare

    Limite Messaggi Inviati

    Ciao. Ho un nokia 6760 slide che dovrebbe essere un Symbian S60 3rd Edition. Il problema è che non mi funziona il .sis, mi dice "applicazione non compatibile con il telefono. Continuare comunque?". Saluti.
  4. Mi puoi dire come fare per salvarli in E. Ho una schedina da 1gb, penso sia più che sufficiente. Saluti.
  5. tattare

    Pc Suite

    Non ho capito molto, c'è un programma quindi? Saluti.
  6. tattare

    Pc Suite

    Ciao. Volevo domandare se fosse possibile passare i sms da pc suite al cell, diciamo il procedimento inverso rispetto a quello classico. Saluti.
  7. Ciao, penso non sia la sezione corretta ma non sapevo proprio dove postare. Avrei bisogno di sapere se fosse possibile avere più di 999 sms nei messaggi inviati, volendo evitare la procedura di spostarli in archivio. Saluti.
  8. tattare

    Isms

    Salve. Ho un nokia 6760 slide, volevo chiedere se qualcuno sapesse come ottenere il programma i-sms (quello relativo ai messaggi in stile blackberry o iphone, botta e risposta per capirci) in italiano, ne ho trovati svariati in rete ma ovviamente tutti con il certificato scaduto. Saluti.
  9. Ciao ragazzi. Probabilmente la discussione verrà spostata in un'apposita sezione da me non trovata. Vi espongo il mio problema in merito alle icone del mio nokia 6760slide. Alcune icone vengono modificate dal tema da me installato, altre rimangono quelle di base. Ho fatto qualche foto per rendere più chiara la questione: In queste ultime 2 foto potrete notare più chiaramente il problema come dovrebbe essere: com'è:
  10. Ciao.

    Se ti va di contattarmi il mio msn è: tattare@hotmail.it

    In modo da confrontarci sui vari problemi del cellulare :P

    Ciaociao.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy