Jump to content
Nokioteca Forum

skunk1

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

skunk1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lo so scusate... però questa discussione l'ho vista più "attiva" grazie gentilissimi!!!!!! ciaooo
  2. ragazzi vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii.... come devo fare a cambiare il product code al mio nokia c7???? sono molto ignorante in materia!! qualcuno ke può darmi un chiarimento x favore????
  3. Salve ragazzi, sono un utente nuovo e sto IMPAZZENDO!! scusate la mia ignoranza, ma più leggo e più nn ci capisco nulla... vi spiego il mio problema: giorni fà ho comprato un nokia c7 di importazione su internet e dopo aver fatto un aggiornamento, (di ben 170 mb circa)ho perso la lingua italiana.... ho letto la possibilità di ripristinarla nuovamente cambiando il product code del mio cell., ora mi chiedo: sul mio nokia c7 è possibile???? se si, quale operazione devo eseguire???? ho già provato con il nemesis ma nn mi legge nulla... qualcuno può consigliarmi qualcosa di BUONO???? sinceramente aver buttato 300 euro e ritrovarmi un cell tutto in inglese nn mi sta bene!! inoltre ho provato a scaricare dal vostro sito due o tre applicazioni e quando vado a installarle.. mi dice FILE DANNEGGIATO!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vi prego rispondetemi.. grazie anticipatamente ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy