Jump to content
Nokioteca Forum

arkadio88

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

arkadio88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. allora vi sono 2 elementi flessibili uno x lo schermo e uno x la tastiera che si attaccano con dei pin!!ma non essendoci la vite la placca di ferro oscilla e di conseguenza anche gli elemtnti flessibili ma non so se può compromettere qualcosa!allora ti ho allegato delle foto!!la prima foto è quella del buco a destra dell'altoparlante (quello sotto) dove mettere la vitina che tiene attaccata la placca di ferro (dove cè la tastiera e lo schermo) alla scheda madre!!inoltre quella vitina oltre ad attaccare la scheda madre alla placca di ferro, serve anche per fa tener salda la scheda madre con la placca alla cover interna di plastica!!xciò dico che sia la placca e la scheda madre oscillano e non combaciano xk muovendo il cell si spostano. Però no sono sicuro di questo xk può essere anche che le 4 viti esterne che chiudono la cover possano tenere tutto saldo!!x questo volevo un tuo parere!!
  2. a ok!cmq smontandolo ho trovato che la vite che tiene ferma la placca di ferro con la tastiera e lo schermo alla scheda madre è rotta e quindi tutta la placca oscilla e non aderisce alla scheda madre!!potrebbe essere che non essendo fissata faccia qualche mal contatto??
  3. ma che puoi fare con subito!era un privato e fare una causa x 50 euro nn è cosa prp!!cmq vedrò di smontarlo ma il telefono con me nn ha mai preso una minima botta o acqua!! eppure ieri ha funzionato perfettamente!! e poi quando i pulsanti si digitano da soli per fermare questa cosa basta premere il tasto di accensione!!ma cmq dopo è come se la tastiera fosse bloccata!! we vince ho smontato il cell, ho cercato di pulire un po con dell'alcool ma non c'erano nè infiltrazioni d'acqua nè ossidazioni, i contatti a linguetta della tastiera e dello schermo erano attaccati alla scheda madre.Una cosa che potrebbe essere è che i contatti all'interno della tastiera si siano ossidati ma essendo sigillata non la posso smontare!!!ora mi resta solo che portarlo da qualche centro di assstenza e vedere che dicono!il mio rimpianto è che fino a stamattina ha funzionato da dio e ieri nn ha preso nè botte nè acqua, poi dopo 5 minuti non si è capto + nnt!
  4. arkadio88

    Il telefono non risponde ai comandi

    ciao ragazzi ho preso un nokia e63 usato su subito.it, e mi è arrivato!Mancava la batteria e l'ho comprata!!ho fatto partire il cell e tutto andava bene!!sono stato tutto la giornata di sabato a smanettare senza il minimo problema fino alle 2 di sera!Domenica (stamattina) lo riaccendo e va tutto bene!!questo dura in tempo di 5 minuti che improvvisamente la tastiera no funziona + e i tasti cominciano a digitarsi da soli e si spegne anche l'illuminazione della tastiera!l'unico tasto che funziona è il tasto di accensione!lo spengo levo la batteria, la rimetto e lo riaccendo ma quando arriva alla barra dove mettere il codice pin non funziona + la tastiera e come prima si incominciano a digitare i tasti da soli!!!allora ho levato di nuovo la batteria e stavolta ho levato anche memory card e scheda!!il cell è partito ed è arrivato anche alla schermata iniziale ma esce scritto in basso a destra sblocca(come se la tastiera fosse bloccata), ma no funzionando + la tastiera no posso sbloccarla...l'unico tasto che funziona è quello di accensione che però con la tastiera bloccata serve solo ad accendere l'illuminazione dello schermo quando va in stanby!!!ragazzi aiutatemi datemi qualche consiglio nn so + che fare!!forse sono stato troppo lungo ma ho cercato di essere + preciso possibile!!
  5. ciao volevo sapere solo una cosa!!nel video postato dove si fa vedere come usare nemesis ci sono qualke passaggio in +(come mettere su full e cliccare change e poi andare su tools e fare altre cose). Questi passaggi nn bisogna farli veroo???solo quelli scritti da voi si devono fare vero?? aspetto risposta ciao e grz
  6. grz ma non mi sono chiari alcuni passaggi:una volta scaricati e installati tutti e 3 i programmi non so dove vedere sul mio cellulare o sulla scatola per individuare il product code!!e poi una volta in nemesis non sono sicuro di alcuni passaggi, allora: una volta premuto phone info e scan mi rileva il mio product code????oppure dopo aver premuto read???in ogni caso dopo aver premuto read per cambiare il product code basta premere solo su enable oppure bisogna fare qualche copia incolla cn qualche nuovo product code??? spero mi riuscirai ad aiutare ciao!
  7. arkadio88

    Sbrandizzare E Aggiornare Firmware

    ciao ragazzi, mi hanno appena regalato un nokia e63 brandizzato tim purtroppo senza cd di installazione di ovisuite!!ho letto che il cellulare una volta sbrandizzato e aggiornato di firmware sia + fluido e + aggiornato con le applicazioni!!quindi x favore vi chiedo di aiutarmi postandomi qualcosa(link-guida-basta che sia chiaro) per sbrandizzarlo e aggiornarlo al miglior firmware (o ultimo firmware)...ammetto di non essere uno smanettone quindi chiedo il vostro aiuto ciao e grz!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy