Jump to content
Nokioteca Forum

NC5

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

NC5's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. NC5

    Gioco Brain Challenge

    (vedi sopra) Nessuno nessuno?
  2. NC5

    Gioco Brain Challenge

    Ciao a tutti, a seguito di un hard reset purtroppo ho perso il bel gioco Brain challenge 3 fornito di default col C5-00, o meglio: lo ritrovo nell'elenco delle applicazioni installate, ma non c'è l'icona nè in giochi nè da nessun'altra parte e dunque non c'è modo di aprirlo e giocarci. L'unica operazione che mi consente di fare è disinstallare l'applicazione dal menu installate (oltre che settarne qualche opzione marginale). Considerato che collegando il pc al cell, sia come Suite sia come archivio di massa, tale applicazione non la si trova nelle cartelle di file del cell, qualcuno ha idee su come ripristinarlo a partire dall'applicazione, anche magari perdendo i progressi? Grazie, ciao!
  3. NC5

    Opzione Miglioramento Mappe

    Grazie alak86, ora ho capito a cosa serve e credo proprio che continuerò a mantenerla disattivata! Ciao!
  4. NC5

    Opzione Miglioramento Mappe

    Il fatto è che nel C5-00 anche se hai impostato "non in linea" ma sono attive altre opzioni tipo "basato sulla rete" e A-gps, la connessione avviene, ecco perchè domando se miglioramento mappe si comporta come queste che ho citato.. E a questo punto dato che tu la tieni attivata ti chiedo come funziona, cosa intende per miglioramento? Hai notato che si aggiungono nuovi dettagli durante la navigazione? O che altro? Grazie, ciao!
  5. NC5

    Opzione Miglioramento Mappe

    Ciao a tutti, qualcuno ha verificato se attivare l'opzione "Miglioramento di mappe" provoca la connessione ad internet (un po' come accade con l'attivazione dell'A-gps, per intenderci)? Nel Nokia C5-00 il percorso per accedere a tale opzione è: mappe-> opzioni-> impostazioni-> navigazione-> miglioramento di mappe. Grazie, ciao!
  6. Prime impressioni aggiornamento software versione 062.001, in confronto alla versione 032.010. Ecco i cambiamenti che ho notato. Messaggi: -- Comparsa di un fastidiosissimo bug per colpa del quale è resa pressoché inutilizzabile la funzione di scorrimento laterale dei messaggi, infatti il testo risulta mutilato, spezzato, privo della seconda parte. Praticamente ora non è più possibile leggere velocemente in successione i messaggi (inviati, ricevuti, archiviati ecc) spostandosi in avanti e indietro con il tasto di navigazione, ma occorre uscire e rientrare dal messaggio ogni volta. Spero che risolvano presto questo noiosissimo inconveniente. -- Sempre per quanto riguarda i messaggi: implementazione delle faccine colorate (minuscole) e piccola agevolazione nella visualizzazione dei dettagli cronologici del messaggio (una pigiata di tasto in meno per trovarli). -- Segnalo inoltre che, utilizzando il T9, nel momento in cui si apre il menu a tendina per la scelta della parola, con questa nuova versione si illumina tutta la schermata anziché solo il menu a tendina come prima, ritengo che anche questo sia un errore perché non ha senso come funzione, aumentando il consumo della batteria. -- Rubrica: agevolata la lettura del numero di telefono del contatto, vi si arriva subito. -- Volume altoparlanti: aumentato di un 30% circa. -- Volume sveglia: parte già da subito con un livello ben più alto rispetto alla 032.010. -- Quicktime: cambiata la grafica e richiesta registrazione (gratuita) con indicazione di un proprio indirizzo email. Per quanto riguarda radio, galleria, navigatore gps, browser, non ho notato differenze, sempre in riferimento alla 032.010. Nei prossimi giorni verificherò la durata della batteria, la stabilità e la copertura di rete e vi aggiornerò.
  7. Idem come sopra, non sono riuscito ad installare l'aggiornamento. Dopo aver ricevuto via sms da Nokia l’avviso di disponibilità aggiornamento software, l'ho scaricato direttamente via wap e ho avviato l’installazione. Al termine della procedura il telefonino si è riavviato ed è apparsa questa notifica: “Telefono non aggiornato. Pacchetto aggiornamento non compatibile con questo telefono. Contattare il fornitore di servizi.” Ho ripetuto la procedura ma appare sempre la stessa notifica di fallimento. Le specifiche del mio C5-00 sono le seguenti: Versione software: 032.010 Data versione software: 17 Luglio 2010 Versione personalizzata 032.010.C00.01 Data versione personalizzata: 17 Luglio 2010 Tipo: RM-645 Ultimo aggiornamento: nessun aggiornamento Il mio product code è: 0594894 Italy WM grey made in Hungary Che fare? Attendere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy