Jump to content
Nokioteca Forum

mthw

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n8

mthw's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mthw

    Nokia N8 Si Riavvia Da Solo...

    ebbene il mio nokia N8 mi fa i dispetti: da cira una settimana a questa parte lo schermo diventa bianco e si riavvia da solo. prima avevo il problema dei messaggi che mentre scrivevo si bloccava il testo che stavo digitando e si chiudeva il messaggio. ho risolto rimuovendo i file di registro del T9 come da istruzioni trovate su questo forum. adesso capita che mentre lo uso lo schermo diventa bianco e si riavvia tutto il cellulare. lo stesso e lentissimo ma praticamente non c'è installato nulla di che... è aggiornato all'ultima versione del firmware. consiglio? mi conviene comprare un cellulare nuovo? personalmente mi sta deludendo un pò.... a quando l'aggiornamento ad ANNA...?
  2. mthw

    Sport Tracker Coordinate Foto...

    ebbene arrivato a casa ho caricato il tutto tramite cellulare sul sito sport tracker, e tutto e andato ok. sia foto che tracciato sono stati caricati e vengono visulaizzati sul sito correttamente. per un mio errore ho tolto le foto dal cellulare, facendo taglia, e messe sul pc, sempre per errore ho poi detto a sport tracker di caricare nuovamente il tracciato e mannaggia!! quello viene caricato nuovamente sovrascrivendo la mia precedente operazione ma senza foto!! in quanto sul cellulare non ci sono +!! come faccio a rimetterele? e caricare il tutto affinchè il programma le carichi con le cordinate cosi da definire dove dono state scattate? grazie a tutti anticipatamente
  3. mthw

    Messenger E Skype

    sul mio N8 ho installato messenger quello offerto da nokia e skype però presento alcuni problemi che vi elenco di seguito sperando possiate aiutarmi: messenger: se sono sotto copartura wireless funziona mentre se mi colleggo con wap di vodafone no, posso fare qualcosa io..? ho la romozione vodafone da 3 € a settimana... uso bene anche whats app con questo abbonamento.. Skype: funziona, sia in wireless che sotto copertura wap vodafone, ma lo vedo troppo pesante mi mangia la batteria, si scarica presto... cosnsigli? alternative ?
  4. mthw

    Errore Di Rete Ovi Store

    stesso problema sul mio N8, spengo riaccendo il telefono e magicamente mi fa effettuare il log ad ovistore... deve essere un bug del sistema relativo al telefono. nel momento in cui cambi rete o cerchi di connetterti a distanza di tempo il problema si ripresenta... ripeti la procedura e va... un po palloso ma funziona... se trovate una soluzione migliore avvisate grazie..
  5. Raga salve a tutti, dovrei ripristinare all'origine il mio N8, ho Navfirm e fin qui ci siamo, mi serve come da titolo Phoenix Service Software 2010, la versione che ho acsaricato ad un certo punto mi chiede una chiavetta dongle... o qaulcosa del genere... non avendola non posso proseguire, mi passate qualhe link dove reperie tale software? il mio pc ha windows 7 64 bit. grazie.
  6. entrambe le cose... sono deluso da nokia e dalla scelte che fa...
  7. vorrei acquistare un tablet tipo ipad, Nokia non offre nulla su questo settore?? ma dove vuole andare con microsoft?!?!? si sa che microsoft ha una politica aziendale distruttiva.... io spero che tiri fuori dei bei tablet con processori Nvidia Tegra e magari android all'interno... notizie a riguardo?
  8. Stephen Elop ha lavorato per microsoft, credo che tiri acqua al suo vecchio mulino!! se e cosi Nokia sopratutto Symbian e spacciato... finirà che microsoft Comprerà Nokia... io credo sia cosi? ma i proprietari nokia che fanno!??!? Dove sono?!?!?!?
  9. dove trovo temi per Nokia N8!?!?! un sito consigliato? anchea pagamento batsa che funzionino.
  10. mthw

    Sos Connessione Wlan

    apposto sembra andare. era una questione di ip. insieriti ip in ipv4 con relativi dns ipv6 lasciato in automatico proxsy nessuno. funziona
  11. mthw

    Sos Connessione Wlan

    ho provato a mettere ip della rete seguendo le indicazioni sopra citate ma non va. ma poi, devo mettere ipv4, ipv6 o entrambi? come? la rete e composta dal seguante range di ip. 192.168.2.nomepc 255.255.255.0 192.168.2.254 dns1 151.99.125.2 dns2 151.99.125.3 se imposto questi parametri sun un notebook funziona come dovrei impostare il mio niokia N8? alla rete si collega ma non naviga, mentre a acsa con il mio modem che assegna in automatico gli ip va che è una meraviglia.
  12. attivo rete wireless, immetto password, mi da conesso alla stessa ma non naviga, devo immettere per la stessa gli ip della rete dove sono... come faccio Il mio nokia e un N8.
  13. mthw

    Importare La Rubrica Da N70 A N8

    come da titolo posso farlo? ho già fatto il il backup dal mio N70 della stessa sul pc. e adesso??
  14. ho lo stesso problema con il mio N8, sia in modalità memoria di massa che in modalità nokia ovi suite, mi da sempre l'errore che non riese ad installare il dispositivo MTP usb. avete una soluzione? mannaggia questa ovi mi sembra creare qualche problema...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy