Jump to content
Nokioteca Forum

michelecali

Utente
  • Contenuti

    77
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su michelecali

  • Compleanno 25/03/1978

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Moto gsr600-SP-il sesso opposto ;)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 830 - 925
  • Versione OS
    WP8.2

michelecali's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. controllo memoria lumia non è più disponibile al download nello store.. Esiste un altro metodo per spostare le mappe sulla micro sd?
  2. si che strana sta cosa.. Adesso ha ripreso a funzionare da solo.. Ultimo backup 6 ora fa! Dopo una settimana che insistevo a farlo manualmente.. Mbha.. Cmq penso si sia risolto il problema ma non so come..
  3. si sono corrette. Ho provato anche in 3G ma niente.. Arriva all 99% e s'interrompe con il messaggio d'errore
  4. stesso problema.. Da un mese che non effettua il backup, anche provando manualmente arriva al 99% e s'interrompe dando il messaggio "non ho potuto effettuare il backup..".. Ho provato a cancellare il vecchio backup e niente.. Soft reset non é servito. una bella rogna... Che rimane da fare?
  5. Microsoft ha risolto il problema dell'errore in installazione.. Ho installato subito senza problemi.. ho notato nella start non è tutto fluido.. Sarà perché nella lista delle app ci sono una 20ina che dice sto installando.. Aspetto che terminano l'installazione per vedere se migliora la fluidità
  6. non puoi capire come mi sia in**to alla notizia.. Non é possibile che ultimamente per aggiornare bisogna formattare il telefono , tornare alle origini e quant'altrobisogna fare.. É vero che esiste il backup ma mi scoccia dover riconfigurare ogni singola app di cui non effettua il backup.. E pensare che sul 720 della mia ragazza è filato liscio con tutti gli aggiornamenti..
  7. stesso problema.. Mi sa che dovremmo rinunciare. 925 cyan EDIT: proprio adesso ho letto che Microsoft é a conoscenza e sta lavorando in merito.. Aspettiam..
  8. ricordo che sulla pagina ufficiale di Facebook , poste italiane pubblicò che a settembre verrà rilasciata l'app posteid anche per Windows phone.. Da correntista postale m'interessa non poco..
  9. le freccette spuntano quando c'è scambio dati sia in wifi che in 3G.
  10. con questa preview sembra che le stranezze non finiscano mai.. Oltre a quelle già elencate, mi sono spariti i preferiti di internet Explorer , un consumo anomalo e strano della batteria soprattutto in standby e uno scambio abnorme di dati in 3g , addirittura non arrivo a fine settimana con la promo della 3 di 500Mb.. Non capisco eppure ho le stesse app di prima, nulla di nuovo.. Spero conncyan si risolvono senno un bel problema per me
  11. nella cartella locale dell'app. A fine download puoi spostarla nella cartella di systema downloads oppure tramite wifi trasferirla su altro dispositivo.. per guardare i video uso moliplayer.
  12. con wptorrent ho scaricato anche torrent di grandi dimensioni.. In background che non, nessun problema.
  13. i tasti per la schermata sono cambiati: "premere contemporaneamente tasto accensione e tasto volume su" sul mio lumia 925 non funzionano.. !
  14. ok reinstallata tutto ok, sembra decisamente la migliore versione che abbiano potuto creare per whatsapp.. la prima cosa che ho provato a modificare e stata la suoneria per differenziarla dalle altre notifiche. Ma ho una domanda, come scegliere una nuova suoneria diversa da quelle standard? Per esempio scaricandola dal web come si fa a farla comparire nell'elenco delle suonerie?
  15. ragazzi ma davvero fanno!? La Rimozione dallo store per qualsiasi motivo ci potrebbe stare, ma un preavviso per la rimozione noooo!! Mi sembra che bevino di brutto.. Non stiamo parlando di una qualsiasi app di un centinaio di utenti.. Bha!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy