Jump to content
Nokioteca Forum

doctor46

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su doctor46

  • Compleanno 09/05/1974

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    prov. Pesaro

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

doctor46's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. doctor46

    Problema Memoria Telefono

    Per vedere la cartella lifeblog devi spuntare le seguenti impostazioni di x-plore (premi 0 per andare in impostaz.): - mostra files nascosti - mostra cartelle/files di sist.
  2. Se posso esserti d'aiuto... se cancelli il file MapSettings.cfg perderai tutte le impostazioni: base, quali punti d'interesse far rimanere attivi, avvisi acustici per i punti d'interesse... quindi per non rimettere sempre le impostazioni una volta che hai cancellato il file MapSettings.cfg, fai una copia del suddetto file appena hai effettuato le configurazioni, io uso x-plore ed ho creato una cartella nascosta con la copia del file sempre nascosto, poi quando devo eliminare i vecchi indirizzi non faccio altro che eliminare il file dalla cartella della mappa, e copiare il file nascosto creato in precedenza nella cartella della mappa. In questo modo mi ritrovo tutte le impostazioni già inserite. Ciao.
  3. doctor46

    Tomtom 6 Sparito

    Una domanda stupida... Non è che hai sostituito la memory card?
  4. doctor46

    Password Memory Card...?!?!

    Provo ad esserti d'aiuto... sperando che funzioni! Innanzitutto devi aver eseguito il Symbian Hack in modo che possa accedere ai file di sistema disattivando i Caps. A questo punto apri X-plore , attiva la visualizzazione dei file nascosti e dei file di sistema, e segui questo percorso: C:\Sys\Data\mmcstore porta il cursore sopra questo file e premi il tasto 3 (vedi HEX), ti apparirà una schermata suddivisa in tre colonne, a noi interessa solo la colonna di destra, la password infatti sta scritta proprio su questa colonna dalla settima riga in poi, ti faccio due esempi: .SD SD0 1G? .x4 7.c ===> in questo caso la password è: gatto E.. ..g .a. t.t .o. .SD SD0 1G? .x4 7.c E.. ===> in questo caso la password è: topolino ..t .o. p.o .l. i.n .o. Spero di esserti stato d'aiuto e fammi sapere se hai risolto.
  5. doctor46

    Voci Tom Tom!

    La più simpatica... -femminile toscana!
  6. doctor46

    Cambio Dell'ora

    Una precisazione... l'orario si aggiorna automaticamente anche se l'opzione "ora operatore della rete" è disattivata, a me si è aggiornato impostato così. Ciao.
  7. Hai provato a reinstallarli portando la data del telefono al periodo in cui li hai installati per la prima volta? Prova se va ed eventualmente clicca qui
  8. doctor46

    Rimozione Temi

    Un consiglio... usa il tasto cerca!!! Per questa volta ti aiuto, clicca qui
  9. Ciao paiolino, se vuoi puoi assegnare il bluetooth al tasto spostamento laterale (joystick) in una delle seguenti posizioni: alto, basso, destra, sinistra o tasto selezione. Per fare questo devi disattivare il Menù rapido: Menù\Strumenti\Impostazioni\Telefono\Modalità standby e vedrai apparire l'opzione di assegnare ai tasti spostamento l'applicazione o il comando che preferisci.
  10. doctor46

    Disinstallare Temi

    Ciao a tutti, anch'io avevo lo stesso problema che non riuscivo a disinstallare dei temi perché non apparivano in: Menu/Strumenti/Gestione Applicazioni. Premetto che i temi erano installati nella memoria telefono e non sulla memory card, e che questo problema l'ho riscontrato dopo aver effettuato un deep reset (*#7370#) e ripristinato le impostazioni dal file backup che avevo creato sulla memory card prima di resettare. Per risolvere questo problema non ho fatto altro che riprendere i file d'installazione dei temi, che fortunatamente conservo ancora in una cartella sul PC, ed installarli di nuovo sempre in memoria telefono; a questo punto sono andato in: Menu/Strumenti/Gestione Applicazioni, ho eliminato i temi appena installati, sono entrato in Menu/Strumenti/Temi e... sono spariti!!! Quindi, se non avete i file con cui avete installato i temi vi consiglio di ricercarli in rete e poi seguire i miei suggerimenti. Spero di essere stato d'aiuto.
  11. doctor46

    Psiloc Irremote 3rd

    Novità in vista!!! Sul forum del sito della Psiloc c'è un annuncio in cui si ricercano dei beta tester con i seguenti requisiti: - un dispositivo Symbian S60 3rd con porta infrarossi - la possibilità di accedere ad internet dal dispositivo - la possibilità di accedere a dispositivi controllati da telecomandi (spero di aver tradotto bene dall'inglese ) Tutto questo fa ben sperare, speriamo presto!!! Se qualcuno ha altre novità si faccia avanti, non vedo l'ora che esca questo programmino per il mio N73
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy