Jump to content
Nokioteca Forum

tf98

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800
  • Firmware
    52.0.101

tf98's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti. Ho avuto la malsana idea di inserire il firmware originale al mio vecchio nokia 5800. Il firmware iniziale era una custom rom che riportava l'ultimo firmware che per il mio modello non è mai uscito (60.0.003) ma per altri 5800 si. Facendo il flash con Jaf 1.98.62 va in errore il pooling: Premetto che ho tentato di reinstallare il vecchio firmware ma il cellulare non si accende più ma si sente solo la vibrazione di accensione e basta. Ho provato anche a installare il firmware originale e vecchio tramite phoenix 2012 ma con quello originale finisce male e con quello vecchio mi da problemi con il cheksum del rosf2. Che posso fare per farlo resuscitare e riaccendere?
  2. Una sola domanda. Come posso aggiornare rompatcher al suo interno?
  3. scusa non l'avevo visto allora vedrò di comprarla
  4. siccome è sull'ovi store e ci sono andato col mio account e l'ho visto pur avendo inserito il mio cellulare mi sembrava compatibile. O è impazzito l'ovi store che mi fa visualizzare programmi non compatibili col mio nokia pur avendo inserito il mio cellulare o su internet non c'è la versione e la devo per forza comprare dall'ovi
  5. ok ma è possibile risolvere il problema visto che l'ho scaricata da ogni parte di internet e mi da sempre lo stesso errore?
  6. Salve ho un roblema riscontrato di recente. Ho trovato delle applicazioni che mi danno problemi nell'installazione. Per esempio l'altro giorno stavo scaricando CameraFx 2.6 e quando me la sono inviata nel mio nokia 5800 mi è apparso il messaggio di errore che dice "Installazione di "CameraFX Pro 2.6 .sis" non supportata". Perchè mi appare questo messaggio? Come posso fare per installare questa applicazione ed altre?
  7. ok grazie a tutti per aver risposto alla mia domanda ora mi metterò l'anima in pace. Un'ultima cosa ma questo DevCert da 20 caps è un file certificato che si utilizza per signare le varie app?
  8. ma questo DevCert da 20 caps lo ha solo la nokia? Non lo hanno anche i rivenditori ufficiali?
  9. sicuri che non c'è altro modo accessibile a tutti?
  10. lo so io cerco il modo per farlo senza hack
  11. x-plore non mi fa vedere alcune sottocartelle tipo C:/sys/bin bin non me la fa vedere e nenache le sottocartelle della cartella C:/private
  12. tf98

    Codici Cellulari Nokia

    scusate io ho un nokia 5800 v51.0 e a me il codice *3370# non funziona mi dice rischiesta non completata. Che devo fare? Esistono modi per sapere se il codice ha avuto effetto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy