Jump to content
Nokioteca Forum

Ivanov

ThemeMaker
  • Contenuti

    625
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Ivanov

  • Compleanno 26/10/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://forum.smarthemes.ru

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Italy

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N86

Ivanov's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti! Come ho detto in passato, sto ridisegnando le icone da zero... mi sono accorto che se si vuole alleggerire l'iconpack è la cosa "più conveniente" da fare (ma purtroppo anche più laboriosa). Lo sto facendo anche per rinfrescare un po' in generale il look delle icone. Ho deciso di rivedere l'icona "messaggi" anche sulla base delle vostre osservazioni. Circa lo stato attuale del tema posso dire che ho avuto modo di completare la parte puramente grafica per i telefoni FP1 (N95, N82 ecc.) ma, chiaramente, il lavoro sulle icone richiederà più tempo. (Come sempre sono ben accetti consigli e critiche).
  2. Ciao, grazie innanzitutto. A dire il vero sto lavorando al tema... (proprio nei ritagli di tempo libero). Mi sto concentrando sulle icone in particolare ridisegnandole ex novo. Attualmente il tema è come lo si vede di seguito (non è necessariamente la versione finale): (Per una mia "etica", magari contestabile, pubblicherò il tema solo nel momento in cui soddisferà determinati requisiti).
  3. Ciao, sì, si tratta di quel tema. Ci sto lavorando veramente a periodi quindi sarà pubblicato ma non so dirti quando.
  4. Ciao, purtroppo si, non ho avuto (e non ho) proprio il tempo materiale di lavorarci. "Purtroppo" la vita quotidiana, si sa, detta priorità cui devi dare la precedenza. Saluti, Ivanov
  5. I can't really say when to expect a new theme... Maybe the answer is: "when I have free time". At present I've no free time for working on themes.
  6. Not yet. Still quite busy and no free time. I just work sometimes on the white theme...
  7. I'm afraid, there aren't any news (no free time for working on the theme).
  8. Il.Socio Non ho un link diretto al servizio ma ti invio il nome del sito (russo) in cui pervengono le richieste degli utenti. La fonte da cui ho avuto l'informazione è attendibile. Se ti è stata già data in passato una simile notizia si può concludere che sia vera.
  9. Purtroppo ci sono cattive notizie. Sono venuto a conoscenza da Atlantis® che qualcuno in Russia ha sviluppato un programma analogo a quello de Il.Socio. Il servizio online offerto dal programma è operativo ed è in atto da un po' di tempo l'estrazione delle immagini SVG dai temi. Sembrerebbe, però, che l'ammistratore del servizio blocchi le numerose richieste da parte degli utenti di estrarre icone dai temi quando questi sono di theme makers noti. Immagino sia questo il motivo per cui, almeno per ora, non si vedano le nostre icone in temi di altri persone (anche se ho già notato qualche caso di "uso improprio", per non dire furto, di icone).
  10. Vorrei sapere dai theme makers del forum se sono a conoscenza degli sviluppi su questo argomento (estrarre le immagini SVG dal file MIF). Lo sto chiedendo dato che la discussione non viene aggiornata da parecchio tempo.
  11. The Almighty One, ® zio Tom ® No, non è un mio tema. E' un wallpaper applicato su di un tema predefinito Nokia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy