Jump to content
Nokioteca Forum

gaee

Utente
  • Contenuti

    59
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gaee

  1. invece di perderci giorni e giorni... G.
  2. gaee

    Icona Menu

    cioè? vuoi cambiare la posizione/il tipo delle icone della tray nelle pagine del menu? penso non sia fattibile... vuoi eliminare le icone dalla tray? questo si che si può fare... il punto è avere la pazienza di farsi il tema: sfondo nero, colore icone (batteria, segnale,....) nero et voila non so se esistano hack, mod, trick per farlo comunque (sempre che abbia capito di che parli) interessante! ciao G.
  3. gaee

    Tema Symbian3

    ciao stan! hai uno screenshot del tema? magari lo ho e non lo so...
  4. in passato ebbi anchio questo problema! unica soluzione efficace fu l'HARD RESET(e il non avere ripristinato le impostazioni del telefono mediante backup) con l'ultimo fw il problema non si è mai più presentato comunque!
  5. gaee

    Formato Film Per N78

    non uso nero... ti consiglio SUPER, ottimo media encoder iper versatile, prova settandolo così: output container 3gp - codec quello che vuoi: h263 è di default; h.264 è migliore per la qualità video scale 320 X 240 il resto lo puoi lasciare così... (o fare le tue prove) verifica la qualità sul telefono prima di convertire l'intera filmografia di Ozu (o chi preferisci... ^__^ ) altra soluzione può essere usare un programma sul telefono per la riproduzione dei video, ad esempio core player (che mi risulta essere però a pagamento) o altri; sul forum dedicato alle applicazioni troverai sicuramente ottimi suggerimenti! due cent, spero utili. a presto G.
  6. gaee

    Nokia N78 In Tilt Aiuto!

    mha dato che hai parlato di mail da scaricare e di memoria piena potrebbe essere che hai lasciato scaricare TUTTI i messaggi (non solo l'header) da un account sulla memoria del tel (interna) e si sia un po arrabbiato quando la mole di dati ha superato lo spazio disponibbile... solo una ipotesi... ma la prossima volta prova con un account meno "pieno" ciao g.
  7. gaee

    Nokia N78 In Tilt Aiuto!

    ricorda solo che su n78 l'HARD RESET si efettua così: asterisco+3+multimediale (quello a destra del jogger) NON SI USA IL VERDE! se vuoi salvare i dati presenti sul telefono (sms/mail/file...) fai un backup mediante ovi o pcsuite ciao! g.
  8. gaee

    Tema Menù 4 Icone

    allora, immagino che l'hack sia necessario! per l'hack segui il forum qui su kokioteca, si usa hellox che però deve essere certificato, qualcuno nella sezione hack sicuramente ti sarà di aiuto; una volta risolto con l'hack non avrai più problemi... poi ci vuole pyton (io uso 1.45) per l'effetto icone (e non solo) si agisce sui file contenuti nella cartella effect su c, ma per accedervi è indispensabile l'hack
  9. gaee

    Flash Lite

    cosa sono i temi flash?
  10. gaee

    Cambiare Tema Standby

    grazie qui il file per le icone in alto: (fai clic con il tasto destro e salva oggetto con nome (theme.png)) da copiare nella cartella X://System/apps/HDesktop_0x2001E8B2/theme (X sta per c se installato nel telefono o e se installato nella memory) ricorda di salvare l'originale se non vuoi perderlo. ciao g.
  11. gaee

    Tema Menù 4 Icone

    4 icone di fila per 3 colonne si (e anche altre combinazioni), io tengo 3X3 per lo scorrimento laterale non so, non è ho mai sentito il bisogno... dammi un po di tempo e cerco come si cambia la griglia delle icone ciao g. edit: trovato, guarda qui c'è la guida su come fare, oppure puoi usare un programmino scritto in pyton chiamato gridpatcher ciao di nuovo!
  12. gaee

    Cambiare Tema Standby

    così nell'aspetto fisico poi dalla voce setup, si può configurare altro inoltre si possono cambiare le skin dei "bigClock" e (come ho fatto io) le icone della traybar, di rss e "cerca con google" ti paice? ciao e spero di essere di aiuto! g.
  13. gaee

    Cambiare Tema Standby

    se vuoi ricevere gli aggiornamenti di rss/weather deve collegarsi (ad un punto di accesso internet), altrimenti sunziona anche senza basta disattivare le feature che vanno online ciao
  14. gaee

    Cambiare Tema Standby

    ciao! certo che si può... non utilizzando temi o mod varie, ma con un ottimo programma: VoyagerHome (qui info) ultima versione disponibile: 3.80 avrai: orologio grande o piccolo, due righe (o una o nessuna) per 6 o 7 icone, rss (selezionabili da una lista), weather, twiter, lista impegni e appuntamenti.... insomma insuperabile (e anche customizabile in parte...) chiaramente occupa un po di ram, ma il mio 78 non ne risente affatto. (esistono altre soluzioni, più complicate o meno efficenti secondo me, come ad esempio un hack che permette le due righe di icone, orologi posizionabili sulla home, barre icone "stile dock", programmi come handy home....) provalo se vuoi. g.
  15. gaee

    La Luca Del Display Non Si Accende

    hem i tasti sono asterisco - verde - galleria (quello di fianco al jogger) ciao!
  16. gaee

    Flash Camera

    con voyager home trovate tale funzione tra le feature "turn on flashlight" / "turn off flashlight"(se accesa) cliccabile dal "menu start" a differenza di brightlight quando il tel va in sospensione il flash si spegne ciao
  17. gaee

    Micro Sd Per N78

    io uso una micro sdhc kingston da 4giga e nessun problema
  18. gaee

    Foto E Internet

    taggi le foto con il gps?
  19. gaee

    Cover Bianca N78

    ciao! per sostituire la cover ti servirebbero 2 cose 1. gli strumenti giusti (anche se qualcuno è riuscito ad improvvisare con strumenti homemade....) 2. questo video (spero il link non sia down) poi posta il risultato ottenuto!
  20. si imparano sempre cose nuove, grazie per la segnalazione sulle garanzie! sinceramente al nokia point ci sono andato e la riisposta è stata: dovevi prestare maggiore attenzione nell'usare il telefono! (come se lo usassi per stendere la pizza) una risposta del genere da un centro assistenza è davvero sgradevole, non mi vedranno mai più... figurati se gli lascio dei soldi, preferisco BUTTARNE MOLTI DI PIU' in cineserie... il mio consiglio SPECIALMENTE se il telefono è fuori garanzia è senz'altro quello di provare a cavarsela da soli! (inoltre i centri assistenza trattano i telefoni senza nessun rispetto, capita spesso, si leggono opinioni anche su questo forum, che il telefono che ritorna da un Centro A VOLTE non presenta più il difetto per cui ci è entrato, ma ne presenta tanti altri, specialmente estetici...) annoverei i nokia point tra i centri assistenza peggiori in italia (non i soli) il tutto IMHO G. e scusate lo sfogo - 'notte
  21. gaee

    Problemi Display Al Contrario

    prova ad aggiornarlo (se unbrand) si è arrivati al fw 30... magari risolvi
  22. gaee

    Problema Cover

    capito. mi sa che c'è un problema di fabbrica (o forse ci si è incastrato qualcosa dentro?) è un po dura a incastrarsi anche nel mio ma con un po' di pressione va a posto. non saprei cosa altro consigliarti, sorry. g.
  23. gaee

    Problema Cover

    scusa non ti seguo, quali dentini? (foto presa dal web) in ogni caso se il problema non risiede sullo sportello ma sulla cover interna, si può cambiare anche quella, sul forum c'è il video illustrativo per come fare...
  24. ops, risposto nell'altro thread... comunque, che fw hai? a me adesso (ultimo fw) si comporta come il tuo (forse è voluto, pensavo di no, ma...) prima (fw12) il respiro lampeggiava (sia doppio (con mess e chiamate perse) che normale) sia da bloccato che da sbloccato tranne nel corso di una telefonata in cui non respirava (come ora del resto) cioè, lampeggiava giusto? non è che ti rimaneva sempre acceso il led ( pensa che apneista altrimenti il tuo 78) non posso esprimermi con certezza dato che dopo l'upgrade del nuovo fw ho immediatamente iniziato a installare programmi e "patch" che potrebbero avere compromesso la "stabilità" del mio 78 ciao g.
  25. lo fa anche il mio.... da quando ho aggiornato all'ultimo fw, ma non penso che il problema risieda nel fw.. al prossimo reset controllo se le cose sono cambiate. se si "scolora" il jogger diventa bianco? sbav mi faresti una foto, ne sarei dvvero felice. ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy