Jump to content
Nokioteca Forum

compa91

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

compa91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io ho risolto! il problema era che configuravo il punto di accesso ma non era utilizzato per la connessione!grazie mille a tutti!
  2. è incredibile, ho provato a inserire l'ip di google...ed effettivamente ho accesso...allora per mia curiosità ho provato a navigare in internet con gli indirizzi ip invece di utilizzare i domini...e cosi' navigo senza problemi! è un po' scomodo pero'!volevo sapere una cosa a questo punto...cosa sono i dns..?io accedendo alla pagina del router ho letto dns primario e secondario del router...ho provato a mettere quelli nel cell ma non funzionano..allora ho letto una sezione DDNS..e qui c'è un indirizzo...c'entra qualcosa???....babba bia non sto capende niente...!
  3. questo è proprio il mio problema..anche se credo che la soluzione sia un po' piu complessa! prego qualche anima buona di aiutarmi perche' non so proprio come fare.......allora!mi sono collegato al mio router, alice voip ecc. ecc., ho dhcp attivato, e ho notato che nella sezione lan ci sono i pc che si connettono al router con relativo mac address e con ip PRE assegnato. come devo fare ad accedere al web? posso fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno..ogni tipo basta che mi aiutate a risolvere...credevo fosse il mac filter...ma con mia grande sorpresa disattivato...cosi' come il firewall e l'ip filter...aiutooo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy