Jump to content
Nokioteca Forum

Ortho

Utente
  • Contenuti

    609
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Puglia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 1020

Ortho's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. Ortho

    Lumia 830

    Con differenza da parte mia ho preso il Samsung galaxy alpha, siamo passati in un altro pianeta.
  2. Ortho

    Lumia 830

    Con dispiacere, lo reso Audio gracchiante in viva voce, molto fastidioso.
  3. Ortho

    Lumia 830

    se mi dici come fare per verificare se ci sono dei pixel bruciati ? cosi verifico. al momento l'unica pecca che noto e mi da molto fastidio e l'audio parecchio gracchiante dello speaker principale quando si mette in vivavoce una telefonata, per il resto e un buon telefono della sua fascia.
  4. Ortho

    Lumia 830

    ecco delle foto http://imageshack.com/a/img913/5418/U5iObv.jpg http://imageshack.com/a/img901/9458/faKtIq.jpg queste sono fatte con camera stock, quella del cesso e con stanza completamente buia al 100% http://imageshack.com/a/img746/8039/X6edri.jpg http://imageshack.com/a/img661/4131/0W9Qk0.jpg queste invece le stesse con camera pro.
  5. Ortho

    Lumia 830

    io non uso i giochi, si incasina comunque con il backup e relativo ripristino delle app. ? edit: fatto un ripristina completo tramite il tools della nokia della stessa versione del software, fatto il ripristina del backup, ok ritorna tutto come prima tranne qualche impostazione di qualche applicazione del tipo here+ bisogna rimettere le mappe, mail le password, roba di poco conto, pero con dispiacere pensavo che il fatto che durante una chiamata in viva voce con il volume al massimo non dovevo più sentire gracchiare l'altoparlante posteriore, beh invece tutto come prima, pensavo a un problema software e non hardware come e più probabile che sia. via con il reso. volevo allegare un file audio giusto per capirci del problema, da mi dice che non mi e permesso caricare questo tipo di file, c'e una soluzione nel merito ?
  6. Ortho

    Lumia 830

    Ciao, qualcuno ha già provato a fare il backup come previsto nelle impostazioni di default, al reset completo del telefono si ripristina effettivamente tutto ? impostazioni , tema, desktop, contatti , sms, applicazioni , mail ecc.. o si perde qualcosa ? esistono dei programmi più specifici anche pagamento che fanno quanto sopra descritto ?
  7. Ortho

    Lumia 830

    Ciao, confermo audio gracchiante su alcune suonerie con volume al massimo, idem se ascolti un brano musicale con toni alti, inoltre aggiungo che il telefono impazzisce se sei in auto con navigatore avviato con itinerario impostato appeso alla staffa da parabrezza, si inseriscono senza che nessuno glielo chiede , bing e cortana, considerate che i tasti fisici laterali non entrano in nessun modo in contatto con la staffa che mantiene il telefono, nessun problema di surriscaldamento al contrario di come avviene con il 930 che diventa una padella per uova fritte. già sto pensando al reso, non c'e verso , non trovo un lumia che mi soddisfi.
  8. Ortho

    Lumia 830

    Ciao, vi risulta un audio gracchiante, al massimo, su tutti i fronti, viva voce, video e musica, il tutto dall'altoparlante principale sul retro in basso.
  9. Ciao, ma quando scrivi nel campo un testo andando oltre la dimensione della finestra, poi riesci a spostarti con il cursore su e giù, io non ci riesco, se ci sono degli errori di digitazione l'ho riesco solo a vedere dopo l'invio del messaggio.
  10. Ortho

    Lumia 830

    ho provato almeno con wthazapp non funziona, cioè non mi lascia scorrere verso l'alto in quella parte di testo che non vedo più sino a quando non do l'invio alla trasmissione e dopo l ho vedo.
  11. Ortho

    Lumia 830

    Cosa intendi per cursore, il pallino che si crea quando spingi nel campo, o cosa ? Perché non funziona
  12. Ortho

    Lumia 830

    Ciao, ho notato che quando si scrive un messaggio di testo o sms o su wthazapp, il campo di inserimento non lascia scorrere su e giù per visualizzare quanto scritto, e un problema dei lumia e Windows Phone ?, o cosa ? Si può risolvere con qualche stratega.
  13. Ortho

    Prime Impressioni Lumia 830

    Ciao, qualcuno sa dirmi il product code del 830 cv italy ?
  14. Ortho

    830 In Vendita!

    Va con Micro Sim o nano Sim?
  15. Ortho

    830 In Vendita!

    Ciao, sapete dirmi se nella confezione Italia è compreso il carica batteria nuovo wireles?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy