Jump to content
Nokioteca Forum

Innovatore

Modder
  • Contenuti

    134
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/208119-nvt-n8-camera-mod-30-con-autofocus-continuo-su-belle/page__p__1774997#entry1774997

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8
  • Firmware
    NVT N8 Camera Mod

Innovatore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

13

Reputazione

  1. Ho un problema sia col nuovo cfw ma anche col vecchio... Aprendo il Browser e accedendo alla versione Touch di facebook (touch.facebook.com) quando scorro i vari post nella home page e arrivo a fondo pagina e non carica piu gli altri post... rimane il simbolo della rotellina fermo. Lo fa anche a voi? Soluzioni?
  2. in Xeon 3.4.7. qual'è la versione del browser web sempre 8.3.1.1 ?
  3. ok era quello che volevo sapere grazie del feedback
  4. Raga ma come và il nuovo CFW 111.040.1511 rispetto a quello di Xeon basato su 111.040.0904 vale la pena aggiornare? Leggevo sulla pagina di Xeon che non consigliava l'aggiornamento a Nokia Belle Refresh causa lentezza del cellulare... Chi aveva Xeon 111.040.0904 e ora stao provando il 111.040.1511 ? Come vi sembra?
  5. E' un problema solo nostro? Xeon e' a conoscenza di sta cosa?
  6. Qualcuno ha problemi con NOKIA DROP nel CFW 3.2.2 di XEON ? Oltre al fatto che non mi si collega e rimane sempre in connessione in corso non riesco nemmeno a disinstallarla... capita anche a qualcun altro?
  7. per farti solo un esempio quando apro youtube è una versione mobile differente da quella classica che col browser precedente vedevo.
  8. no tutto di default della 3.2 perché a voi non è così ? Domando perché ritengo sia il miglior user agent mai usato su N8. Non sai dirmi qual'è ?
  9. Oppure ricevere una risposta ufficiale da Xeon. Anyway, thank u Socio.
  10. Ciao Xeon, il browser della versione 3.2.2 ha l'user agent moddato ? se si qual'è user agent ?
  11. Ho copiato il contenuto dell'allegato di Freud in sys\bin e abilitato la tua patch con rom patcher. risultato mi e' scomparso il task manager... ho mancato qualcosa?
  12. Come hai aggiunto il Task Switcher di Belle Fp1 su Xeon 2.8 ?
  13. Ti ringrazio per il chiarimento Socio. Quindi siccome nel caso del CFW di Xeon stiamo parlando dell'ultima tipologia di Hack che mi hai descritto (quella con l'installserver già patchato integrato) oltre ai sorgenti andrebbe anche studiato l'impatto sulla reattività del cell che l'installserver provoca e se effettivamente lo rende piu lento?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy