Jump to content
Nokioteca Forum

mauroexmatto66

Utente
  • Contenuti

    174
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su mauroexmatto66

  • Compleanno 15/01/1966

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    carrara

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 535

mauroexmatto66's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Ringrazio tutti per le risposte che sinceramente non condivido . Nel frattempo mi sono comperato un Samsung J8 e devo dire che siamo su un altro pianeta, il 535 l'ho ucciso con una martellata ! Non condivido le risposte perchè non trovo normale che un dispositivo peggiori sistematicamente dopo ogni aggiornamento automatico installato dalla casa madre! di batterie ne ho comperate ben due ma non era cambiato niente , cosi' come la scheda di memoria che ho provato a sostituire prendendola da un altro smartphone. Secondo me se questo cell. non SUBIVA gli aggiornamenti imposti continuava ad andare bene come i primi due anni di utilizzo . Nell'ultimo periodo di utilizzo esso si riavviava anche 10 volte al giorno , in qualsiasi momento sia durante conversazioni che messaggi , è stata la goccia che ha fatto travasare e cosi' si è preso una bella martellata distruttiva! un saluto a tutti !!!
  2. Un saluto a tutti. Voglio esprimere il mio disappunto riguardo al mio dispositivo Microsoft 535 dual sim che ancora possiedo (per poco) . Da sempre fedele al marchio Nokia prima , e successivamente al Microsoft , di 535 ne ho avuti due, ebbene questo è il peggior cellulare che ho mai posseduto ! Nel corso degli aggiornamenti automatici è andato via via peggiorando !!! la fotocamera è peggiorata come qualità delle foto, durante la funzione di messaggistica sia con Whatsapp che con Messanger esso si spegne quasi sempre evidenziando quel maledetto messaggio "sto riprendendo" che dura attimi infiniti, anche durante le conversazioni accade la stessa cosa ! lo spegnimento dura un'eternità cosi come il riavvio che spesso lo fa piu volte di seguito . La connessione con il sistema Blu & Me in automobile non la memorizza e ogni volta va configurato ,dulcis in fundo da un po di tempo la ricarica della batteria oltre che avere un'autonomia di 2-3 0re ci mette 4 ore in media ed a volte non ricarica addirittura avendo cosi al mattino il cell con batteria a zero ! Non voglio consigli per cercare di migliorare questi difetti abnormi per uno smartphone perchè passero' ad un altra marca sicuramente molto migliore , ma vorrei che chi ha questo apparecchio dicesse la sua in quanto a difetti riscontrati. Grazie .
  3. per cui niente email fino ad un nuovo aggiornamento. penso che la mia storia con i prodotti Nokia - Microsoft sia giunta al capolinea. Cambiero' marca di smartphone
  4. Un saluto a tutti, da un giorno a questa parte il mio Microsoft 535 dual sim non mi permette piu di leggere le email. preciso :nella schermata vedo il numero di email arrivate ma quando sfioro l'icona della posta , sembra caricare ma immediatamente torna alla schermata di accesso . ho provato a spegnere e riaccendere, a togliere la batteria, a ricontrollare le impostazioni riguardanti la posta ma inutilmente. premetto che non ho avuto ne aggiornamenti ne altro. grazie.
  5. No assolutamente ! sono sempre a pieno con i giga perchè ricarico sempre di 50 euro e ogni volta alla scadenza mensile mi scalano 10 euro come da contratto automaticamente per cui non rimango neppure un ora senza connessione piena. si su you tube li carico lentamente.
  6. Per cui non c'è una soluzione ?
  7. dunque i video a cui mi riferisco sono quelli inviati da amici su whatsapp oppure presi da you tube e inviati tramite whatsapp. anche un video della durata di 20 secondi ci mette molto ad essere scaricato , per non parlare di video che superano il minuto. con altri smartphone Nokia erano quasi immediati! comunque ho scricato uno Speed test e mi ha dato questi valori : download 1 mbs ed upload 0,13 mbs
  8. I video che mi arrivano tramite whatsapp. non ho mai fatto uno speed test sullo smartphone, solamente sul pc. come si effettua?
  9. Salve a tutti, chiedo cortesemente come posso risolvere il problema del lentissimo caricamento dei video nel mio 535. c'è qualche procedura da effettuare ? il dispositivo ha tutti i piu recenti aggiornamenti. grazie a tutti per le risposte.
  10. Tutto a posto ! dopo aver tolto la batteria e riavviato il cellulare il sistema blue&me ha riconosciuto il telefono , copiato la rubrica e letto i messaggi per cui TOP! grazie !!!
  11. Nelle impostazioni del bluetooth ATTIVATO dice questo:" In questa schermata il telefono cerca i dispositivi bluethooth e puo' essere individuabile" ma questo non avviene!
  12. Ho provato a fare come mi hai suggerito ma senza successo. Bluetooth inesistente.
  13. Buongiorno, sto cercando di connettere il mio Microsoft 535 al sistema blu&me della mia Fiat ma senza successo. il sistema non rileva nessun dispositivo ed il bluetooth nel cellulare è attivo ma non vedo nessuna icona nella schermata che mi faccia capire che è attivato. sarebbe importante risolvere questo problema visto le nuove disposizioni di legge riguardo a chi viene sorpreso alla guida con il cellulare. possibile che il bluetooth sul 535 non funziona? grazie per le risposte.
  14. mauroexmatto66

    Navigatore Gps

    salve a tutti, quale navigatore mi consigliate in italiano da installare gratis su Lumia 535? grazie delle risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy