Jump to content
Nokioteca Forum

riktb

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

riktb's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. riktb

    Giochi N80 Su N71, Vanno Però...

    Qui si parla di modifiche di risoluzione, io ho provato e funziona anche se con risultati nn proprio ottimi, però scalare da una risoluzione più alta ad una più bassa potrebbe funzionare meglio... https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=44018
  2. Scusate risolto e funziona.. praticamente non davo l'opzione su winrar aggiorna solo file esistenti... ora è a tutto schermo anche se ovviamente risulta sgranato.. grazie x l'aiuto.
  3. Mica ho capito sta cosa di dove mettere le righe... io ho questo file.. Manifest-Version: 1.0 Created-By: Java Project Builder v0.1.2 MIDlet-Name: PrinceOfPersia-WarriorWithin MIDlet-Version: 1.0.1 MIDlet-Vendor: Gameloft SA MIDlet-1: PrinceOfPersia-WarriorWithin, /i, cMIDlet MIDlet-Icon: /i MicroEdition-Configuration: CLDC-1.0 MicroEdition-Profile: MIDP-1.0 Le righe le metto QUI? ..inoltre non riesco a ricostruire il file Jar
  4. Io mi blocco nella fase"rimettete il file manifest.mf dentro l'archivio... con cosa ricostruisco il file Jar dopo averlo scompattato e aver inserito le righe.. e per salvare il file manifest.mf , dopo aver inserito le righe con il notepad, che tipo di codifica occorre dare:ANSI - Unicode - Big Endian -UTF 8 ????
  5. riktb

    Segnale Memeoria Piena - Aiuto

    Io ce l'ho da Agosto e ancora non ho avuto questo tipo di problema... sul memoria del cel non ho mai installato nulla mentre sulla memory da un Giga ho parecchi mp3 e alcuni giochi e molte foto.. pochi sms sia in invio che in ricezione.. non saprei dire.. il mio firmware è quello del 6-04-06 ...ma l'assistenza non aiuta??
  6. riktb

    Giochi A Schermo Intero?

    Scusate se insisto ma non riesco a ricreare il file jar, usando winrar ho sempre il problema del "tipo file sconosciuto"..
  7. riktb

    Giochi A Schermo Intero?

    Grazie. Provo la procedura indicata sul N71 e faccio sapere se va tutto ok. Saluti
  8. riktb

    Giochi A Schermo Intero?

    immagino che 0 e poi 2 sia valido solo per i giochi in emulazione su scummvm... ho provato con Pop 2 Trones.jar ma mi rimane sul quadratino.. non hai una dritta anche per questi?
  9. riktb

    Giochi A Schermo Intero?

    Stavo pensando se i giochi con estensione Jar (quindi Java) per il K800i Sony Ericsson, che ha la stessa risoluzione del ns. N71, possono funzionare... i due telefoni hanno differente sistema operativo ma può darsi che i file Java possano funzionare... qualcuno ha provato?
  10. riktb

    Giochi A Schermo Intero?

    .. il 6600 è stato un telefono stravenduto e che è andato in mano ai tecnici smanettoni che in poco tempo hanno tirato fuori di tutto, vedi ad es. il progr. per installare i giochi n-gage; l' N71 credo che abbia avuto meno successo e di conseguenza c'è meno gente capace di "intervenire" sui programmi... quello che mi chiedo è perchè la Nokia, dove il progetto n-gage sta andando male, non prova a lanciare giochi di quel tipo, bellissimi, per i cellulari... se funzionavano sul 6600 credo che sul N71 non abbiano problemi..
  11. riktb

    Lista Programmi X N71

    ..però hanno una diversa risoluzione dello schermo... non so se può influire sul funzionamento.. comunque la prova del 9 è installarli e vedere..
  12. riktb

    Giochi A Schermo Intero?

    Sei già fortunato che ti funzionino... è capitato anche a me con alcuni giochi che avevo per il vecchio 6600 (Prince of persia)... è una questione di risoluzione.. il 6600 e in generale i cellullari "vecchi", hanno una risoluzione di 176x208 che vista sull'N71 rimane uguale ma avendo il display una risoluzione di 240x320 il risultato è la visualizzazione nel riquadro... c'è probabilmente il modo per cambiare risoluzione nell'installazione dei giochi ma va a sapere come si fa... ciao
  13. riktb

    Batteria Nokia N71

    Io noto che progressivamente si va allungando la durata... la tengo sempre in carica minimo per tutta la notte...tu hai fatto cariche veloci?
  14. riktb

    Giochi N Gage Su N71

    Mi quoto... ho provato ad installare sulla mem card blz.sys ma facendolo partire dal file manager del N71 da applicazione non compatibile... si tratterebbe di capire se con un file manager diverso l'applicazione parta o se sia necessario un blz.sys apposito per l'N71... proprio nessuno ha indicazioni?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy