Jump to content
Nokioteca Forum

mirko817

Utente
  • Contenuti

    168
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    luzzara (RE)
  • Interessi
    musica:suonarla ed ascoltarla

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E66
  • Firmware
    410.21.010

mirko817's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. non è slide, è touch screen tipo nokia 5800 per intenderci
  2. il telefono funizona, il display interno è letteralmente spaccato in 2. non si tratta di scheda madre. Vince correggimi se sbaglio, essendo touch il display è attaccato a 3 connettori flat giusto?
  3. il "trasferimento dati" che trovi su N70 è un'applicazione symbian. la puoi utilizzare solo se è presente su entrambi i telefoni. Non è sufficiente avere il bluetooth attivato ciao
  4. ciao a tutti, ho un acer e100 che vorrei ripristinare. in seguito ad una caduta il display ha smesso di funzionare presentando schermata bianca permanente. su ebay è disponibile il ricambio: http://cgi.ebay.it/TOUCHSCREEN-TOUCH-DIGITIZER-ACER-BETOUCH-E100-E101-/280646499321?pt=Fotocamere_Digitali&hash=item4157d5bbf9#ht_9630wt_1139 sento spesso parlare di flexy... ad intuito penso si tratti del cavo piatto che collega lo schermo al telefono.. nel mio caso può essere lui il responsabile? ho anche notato che non c'è una guida allo smontaggio, se qualcuno ha effettuato questa operazione su questo telefono sarebbe utile se postasse una piccola guida. ciao!
  5. credo che non esistano applicazioni di navigazione su piattaforma java... ma attendo smentite!
  6. perfettamente funzionante anche con memoria esterna da 4 GB. Puoi usare memorie di qualsiasi dimensione, l'importante è che non siano high capacity ovvero memorie SDHC... credo in ogni caso che 4 gb sia il massimo per una memoria di tipo normale..
  7. https://www.nokioteca.net/blog/category/themes-wallpaper/temi-nokia-serie-40-6th-edition/ il tuo telefonino è un S40 sesta edizione quindi, attenzione alla compatibilità. ciao!
  8. Ciao su questo telefono non puoi installare un navigatore. porta un sistema operativo S40 che non è open suorce, cioè aperto all'installazione di altri programmi. puoi installarvi solo programmi che girano su piattaforma java
  9. mirko817

    Rubbrica

    menu>strumenti>impostazioni>generale>personalizzazioni>tasti one touch>tasto rubrica prova a controllare se al tasto rubrica è assegnata la funzione rubrica..
  10. mirko817

    Ripristino Impostazioni Iniziali

    fai un hard reset e sei a posto
  11. mirko817

    Wi-Fi Con Modem-Router Hamlet

    come dice la guida al wifi il DHCP è un servizio del router che assegna automaticamente un indirizzo IP ai dispositivi che tentano di collegarsi, per questo sarebbe ragionevole lasciare impostato su "automatico" l'indirizzo IP del telefonino. Così facendo però (almeno su nokia E66) non hai la possibilità di impostare gateway e maschera di sottorete: si ha accesso a questi parametri solo se assegni manualmente un indirizzo 192.168.5 è perfetto. la maschera di sottorete è sempre 255.255.255.0 il gateway lo trovi come ti ha gentilmente spiegato furio.
  12. ciao, il telefonino che hai acquistato non è provvisto di antenna GPS integrata è inoltre un telefono S40, questo significa che purtroppo non puoi installare la maggior parte dei programmi, a parte quelli che girano su piattaforma Java. Quindi purtroppo.. niente navigatore! Se chi te l'ha venduto ti ha detto il contrario e tu l'hai acquistato proprio per quello... beh.. sarebbe meglio farci quattro chiacchiere!
  13. mirko817

    Wi-Fi Con Modem-Router Hamlet

    probabilmente è un problema del telefono visto che con dhcp attivo e indirizzo automatico non si connette. in ogni caso con dhcp attivo e indirizzo definito non va in contrasto e fuziona alla perfezione. bisognerebbe segnalare sulla guida al wifi che le opzioni di gateway e subnet mask compaiono esclusivamente se si definisce un IP telefono.. giustamente un utente con DHCP attivo non pensa a definire un indirizzo per il telefono e lascia l'assegnazione automatica... ovviamente tutto IMHO saluti
  14. mirko817

    Mittente Sms 6120

    ciao, ti ho risposto qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/144585-visualizzazione-mittente-sms-6120/
  15. http://store.ovi.com/content/5165?clickSource=search et voilà, in italiano e gratis. mi sento di segnalare anche threadsms. visualizza i messaggi in stile conversazione "a bolle" tipo iphone e credo che possa visualizzare il mittente sul display. Consigliata la versione completa. la demo è molto limitata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy