Jump to content
Nokioteca Forum

lupino82

Utente
  • Contenuti

    91
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su lupino82

  • Compleanno 19/10/1982

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97mini
  • Firmware
    30

lupino82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. domanda: avevo provato questo firmware tempo fa, ma non ricordo se era bello, brutto etc etc... da un mesetto uso quello di thunder, che va abbastanza bene, volevo chiedervi se questo cfw ha delle cose necessarie per me: vibrazione tasto laterale (che ricordo non ci fosse!) comandi vocali possibilità di installare i giochi con smart installer (tipo scopa) non ha problemi di gestione memoria (con quello di thunder dopo un pò finisce la memoria durante la navigazione...accade spesso!) grazie!
  2. e sono tutti quelli che ti servono. scompatta i due archivi e la metti su rm555 dentro phoenix
  3. l'ho fatto ma non mi ha risposto nessuno! Stranamente, il sensore durante la chiamata ha preso a funzionare da solo....ma qui nessuno ha usato il fix per i comandi vocali e può spiegarmi come ha fatto? grazie!
  4. Ciao Ragazzi, oggi ho provato a leggere tutte le pagine dedite alla customizzazione dei firmware, solo per apportare un paio di modifiche ad un cfw esistente (nella fattispecie quella di thunder per n97mini) per mio gusto personale. Vorrei modificare: immagine e suono di default (ma non è così strettamente necessario, ho letto varie guide per lo startup, dovrebbe essere fattibile post flash) con questo customfirmare non funziona il sensore di spegnimento display durante la chiamata...difatti il display rimane acceso, vorrei capire dove effettuare questa modifica comandi vocali: per volontà del cuoco sono stati disattivati, ma ha postato un fix a questo problema, un file rsc. Non ho capito se posso inserirlo ora o devo modificare la rofs2 ed implementarlo cosa Fondamentalissima!!! blocco sblocco tastiera, è stata tolta la vibrazione, cosa devo modificare? Ecco, leggendo tutte le guide ho scaricato nokia cooker, aperto il file rofs2, ma una volta aperto non mi fa modificare nulla, sul programma nessun menu è attivo....cosa sbaglio? Grazie a chi può darmi una dritta in proposito!
  5. ho provato tutto il pomeriggio a studiare come si modifica un cfw.....non ci sono riuscito, o meglio: ho preso la fix dei comandi vocali...ho provato a manina a metterla su c\resource, ma non funziona...ho aperto la rofs2 con nokia cooker, ma appena aperto non mi fa fare nulla, nessun menu è disponibile con il programma, indi non me la fa modificare.... peccato, a me servono solo 3 modifiche vitali...chi mi può aiutare? vibrazione nel blocco tastiera, sensore di chiamata (vedi sopra) e comandi vocali...GRAZIEEEEEEEE
  6. Messaggio per il cuoco =) Dopo un giorno di utilizzo è ben fatto complimenti! Solo che volevo chiederti (e magari me lo faccio da me, se hai pazienza di spiegare come si fa).....mi serviva abilitare: comandi vocali con annessa la chiamata vocale, la vibrazione nel blocco/sblocco tastiera l'avvio togliendo i fulmini....e personalizzarlo durante la chiamata,il display rimane attivo,non funziona il sensore e capire perchè alcuni programmi dal nokia store non si installano (tipo scopa e briscola) e...volevo sapere: se ho già un programma signato, utilizzando rom patcher non me lo installa (è signato con un altro cell)...siccome mi hanno cambiato la scheda logica, mi hanno cambiato giustamente anche l'imei. e se un programma è già signato, come si signa con un altro certificato? devo unsignare vero? e come? Rompatcher é già attivo! Grazie e scusate per il post lungo! buon fine settimana!
  7. molto bello, complimenti....solo che avevo due cose da dire... Manca la vibrazione nel blocco sblocco...per averla cosa devo fare? é l'unica cosa ke mi interessa! Immagine e suono di default all'avvio ....come si ripristina? Da nokia store non riesco ad installare alcuni proframmi e giochi, come scopa e briscola...come mai? Comunque grazieeee
  8. alla fine ho messo tutti i files insieme! siccome non capivo se dovevo fare così visto che c'erano due pacchetti....e mi chiedevo come mai non li mettevi insieme =) domanda....per ripristinare l'avvio con la scritta nokia e le mani che devo fare? Grazie! e complimenti per il cfw!
  9. potete spiegarmi perchè c'è un file in un rar (rofs2.v04) e tutti gli altri file in un altro pacchetto rar? devo comunque metterli insieme all'interno della cartella rm555 sotto phoenix?
  10. ho appena scritto una discussione che riassume tutto. mi hanno sostituito la scheda itnerna, il mio era un nobrand...ma ora ho un altro problema....vedasi discussione
  11. Premetto che non ho avuto il cellulare per 30 giorni....spiego meglio... ho portato in assistenza il cellulare visto che il touch era andato...mi hanno sostituito il touch, ridato dopo una settimana e solo a casa mi sono accorto che i tasti rosso e verde non funzionavano. riportato in assistenza dopo un solo giorno, me lo hanno ridato ieri (è stato spedito all'hub nokia), dove in 25 giorni mi hanno sostituito la scheda logica. logicamente è cambiato l'imei e il product code, ho riavuto il cell brandizzato 3 (era no brand) e alla versione 11 e qualcosa. sempre a casa mi sono accorto che non funziona la vibrazione del cellulare quando si blocca/sblocca la tastiera, non vibra per niente. fatto hard reset senza sortire effetto. la vibrazione funziona per tutto il resto (touch, chiamate sms...). può darsi che abbiano dimenticato a collegare qualcosa oppure il tasto è integrato nella scheda del cellulare? da cosa può dipendere? ho paura di non avere di nuovo il cellulare per un altro mese!
  12. ragazzi scusate stesso problema, stessa etichetta....solo che la mia versione è 11.0.105, e il nokia suite mi dice che non ci sono aggiornamenti, ma prima di portarlo in assistenza avevo la 30...come fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy