Jump to content
Nokioteca Forum

Curtis RusceTT

Utente
  • Contenuti

    189
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Curtis RusceTT

  • Compleanno 13/01/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 820
  • Firmware
    Win 8.0 Amber
  • XBox Live Name
    Ruscett

Curtis RusceTT's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Riporto in up questa discussione. Vorrei prendere l'8.1 però sono un po' scettico sulla batteria. Le recensioni online dicono che duri a stento una giornata a causa dell'ambient display sempre attivo ed impossibile da disattivare. È vera questa cosa? È possibile disattivarlo ora con Android 10?
  2. Quindi mi dovrebbe notificare un nuovo aggiornamento? Qualcun altro ha riscontrato questi problemi?
  3. Qualche tempo fa ho installato sul 640 della mia ragazza Windows 10. Ho usato l'app "Gestione spazio aggiornamenti" in quanto ancora non le veniva notificato l'aggiornamento. Aggiornamento andato a buon fine dopo una lunga installazione. Da allora però il telefono è andato praticamente in tilt! Si riavvia da solo, le app si chiudono mentre vengono usate, quando si torna alla schermata principale si blocca sulla schermata "sto riprendendo.." e poi si spegne e si riaccende, ad ogni accensione dice che ci sono problemi con la scheda SD. Ho provato un hard reset ma nulla. Come risolvo? Ho pensato ad un'installazione del firmware andata male. Eventualmente posso riportarlo a Windows 8.1?
  4. Alla fine ho preso il 640. Spero di non pentirmene. Qualcuno sa dirmi come se la cava la fotocamera anteriore nonostante sia da un solo Megapixel? Alla fine quella del mio 925 è da 1,2 ed è assolutamente ottima...
  5. Il 640 purtroppo esce un pò dal budget
  6. Mentre del 540 cosa mi dite? In offerta l'ho trovato a 139 e non sarebbe male. Esiste anche una versione con una sola sim?
  7. Uhmm.. Allora appena posso vedo di fare un salto in negozio
  8. Il problema del touch salta subito all'occhio? Nel senso se lo compro in negozio e chiedo di accenderlo un attimo riesco subito ad accorgemene?
  9. Cosa sapete dirmi su questo device? La mia ragazza se n'è innamorata e volevo regalarglielo. Lei viene da un Lumia 520 con il quale sostiene di essersi trovata benissimo ma che purtroppo si ruppe un annetto fa. Avevo letto che il touch dava parecchi problemi e che Microsoft stava provvedendo con degli aggiornamenti firmware, me lo confermate? In generale come si comporta? Alla fine verrebbe usato in modo non molto "spinto" quindi tanti sms, Whatsapp, Facebook, parecchia navigazione internet, foto e musica. Se proprio non va allo stesso prezzo (100-150) quale device mi consigliate?
  10. Curtis RusceTT

    Ricarica In Parte

    A me invece è successa una cosa strana. Da un paio di giorni notavo che appena staccato era già a 98% e quindi pensavo si fermasse a tale percentuale. Pero stamattina ho notato che a 100 ci arriva però appena stacco il carica batteria scende a 98/96 La durata non mi sembra essere diminuita però
  11. Stamattina ho staccato il telefono alle 06.00 dalle 23.30 che era in carica e ho trovato la batteria al 92% anziché al 100%. Il carica batterie era l'originale Nokia. Una volta scollegato mi sono accorto che avevo dimenticato di mettere offline e quindi avevo ancora rete dati e wi-fi accesi, ma non mi sembra un motivo valido per impedire la carica al 100% in 6 ore. Potrebbe essere fusa la batteria?
  12. Il primo non va per niente e nella seconda non riesco a trovare l'opzione
  13. Esiste un app che permette di girare video, o successivamente convertire, in rallenty? Tipo l'app "moviola" preinstallata sull'Iphone 6 Ho un Lumia 925
  14. Eccovi i miei dati batteria.. Cosa ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy