Jump to content
Nokioteca Forum

benji81

Utente
  • Contenuti

    169
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su benji81

  • Compleanno 21/08/1981

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bovalino
  • Interessi
    agente di viaggi sempre in giro, batterista sempre in giro!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 830

benji81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputazione

  1. benji81

    Vendo Lumia 830 Green

    Vendo Lumia 830 Verde con Windows 10. A me non ha dato alcun problema l'aggiornamento anzi...! La batteria arriva a fine serata. Condizioni quasi perfette solo lieve graffio nella parte alta (vedi foto). Perfettamente funzionante, come nuovo! Forse l'ultimo miglior smartphone microsoft (by nokia). Non ha difetti o altri problemi. VENDO PER CAMBIO SMARTPHONE. Accetto eventuali proposte. Smartphone SIM FREE. Garanzia ITALIA (scontrini originali) Per info dettagliate contattatemi pure. Nella scatola originale: carica batteria da muro con cavo usb e tre cover in gomma + una rigida. Includo caricabatteria wirless nokia DT-900 colore NERO. EUR 135,00 (spedizione consiglio Raccomandata 1) VENDUTO all'asta. Grazie lo stesso.
  2. benji81

    Lumia 830 Con Windows 10

    anche a me lo schermo andava via. Ho fatto un ripristino di fabbrica e adesso va bene. Riguardo la batteria ho avuto modo di testarlo molto bene a pasquetta. dalle 8 alle ho messo sotto carica il telefono al rientro a casa intorno alle 18:30 ma era al 59% e cmq avevo usato wtsp, telegram e anche alcune telefonate, il gps per indicazioni stradali, ho scattato una decina di foto, usato internet in 4G che però all'ora di pranzo ho messo in 2G per qualche ora visto che non lo utilizzavo. Dopo aver fatto l'hard reset cmq ho ricaricato al 100%, staccato e fatto un soft reset, messo in modalità aereo e rimesso in carica fino al completamento. Sembra assestato bene. Logicamente in background ho attive solo le notifiche messaggi, wtsp, telegram e telefono. Fb ecc.disattivate.
  3. benji81

    Lumia 830 Con Windows 10

    Ciao, io ho installato il giorno del rilascio. Poi ho fatto un HARD RESET e adesso è fluido. Scatta solo solo EDGE, carica le pagine e poi si annerisce e riappare. Il resto tutto normale. La batteria l'ho messa molto duramente alla prova perché ci ho smanettato molto ma sono arrivato a sera con il 38%. Ieri e oggi con l'uso normale che faccio solitamente non sembra sia peggiorato. Ho logicamente disattivato molte app in background. Volevo invece capire se FILTRA CHIAMATE & SMS è senza icona e se esistono app alternative a LENSES, BING VISION e GESTURES BETA. Grazie e buona domenica
  4. Scusate! Ma esiste la possibilità di scegliere il momento che voglio io da una foto animata? Non riesco a capire, fa tutto solo. Ci vuole qualche app?
  5. provato a fare un HARD RESET? altrimenti con recovery tool bisogna ripristinare lo smartphone alle "origini" e poi fare gli aggiornamenti.
  6. io ho installato LUMIA CAMERA e i video sono OK! le foto con poca luce sono migliore della V5 e della Classic. Perché non ne fanno una che faccia tutto bene?
  7. benji81

    Video 830 Problemi Audio

    Ho usato Camera V5. Provo con Lumia Camera Classic e aggiorno il post...
  8. Ciao, anche io ho lo stesso problema con il tasto "indietro". Ho anche quello dell'audio che distorce ogni tanto, le foto non sono mai il max e i video vengono bene ma l'audio salta. Ho fatto hard reset ecc ma nulla. Sarà il difetto di questo Lumia. Ogni Lumia ne ha uno. Ho speso 290 € ma cmq mi trovo bene. Penso che il prossimo sarà uno xiaomi che sono i migliori!
  9. benji81

    Video 830 Problemi Audio

    Ciao! Ho riscontrato, dopo tentativi e tentativi, che l'audio nei video spesso salta. Capita anche a voi? registrare qualcosa e poi nel riprodurlo sia sul telefono che sul pc salta. Sarà dovuto a quel problema che hanno molti 830 e cioé che ogni tanto le suonerie vanno in distorsione o se si registra un solo audio "gracchia" i primi secondi? Altri con questo problema? Grazie ps: ma esiste uno smartphone sano senza problemi?? i Lumia li ho provati tutti! Che cavolo!
  10. ci starebbe da far causa a microsoft! Assurdo uccide un telefono così!
  11. CIao, ma è possibile impostare una password per accede all'app?
  12. quindi anche io per il mio 830 devo attendere il completamento di DENIM che ancora non c'è per poter utilazzare Lumia Camera 5 in versione completa.
  13. benji81

    Batteria Lumia 830

    anche a me appena tolto dalla carica scendeva al 98% ma nessun problema.
  14. benji81

    Batteria Lumia 830

    io mi trovo benissimo! dalle 8 arrivo alle 23 e qualcosa col 50/40% . Uso tranquillamente whatsapp, ogni tanto FB, qualche chiamata, Instagram, sono però sempre in2G e quando mi serve vado i 4G per se devo andare su FB o vedere qualcosa online. La sera in palestra spotify e salute e benessere con gps attivo e 4g. Sono felicemente sorpreso! Ricarico con un metodo classico, al 20& lo metto in carica, quando completa stacco e metto MODALITA' AEREO ricarico per altri 15/20min. . 830: un affare!!
  15. benji81

    Audio In Capsula

    a me capita anche appena rispondo poi sembra tuttok
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy