Jump to content
Nokioteca Forum

drago88

Utente
  • Contenuti

    219
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su drago88

  • Compleanno 08/07/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    701

drago88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mi inserisco nella discussione. Ho preso il MS Band 2 che ho collegato ad un Lumia 950. Non sono mai riuscito a far andare le notifiche di chiamate e mail. Bisogna fare qualche procedura particolare? Delle mail mi interessa poco, tanto le vedo dal centro notifiche ma vorrei avere le chiamate!
  2. drago88

    Contatore Dati

    Perfetto!!! Proverò!
  3. drago88

    Contatore Dati

    Com'è possibile che alcuni abbiano il dettaglio e altri no?! A me non compare il dettaglio come sul 640..
  4. drago88

    Contatore Dati

    Ciao a tutti, Spero di postare nel posto giusto! Volevo chiedere se esiste un modo come era in wp 8.1 di poter vedere i consumi delle app su rete mobile. Su consumo dati mi mostra solo quelle totali (wifi+rete dati)..
  5. Il servizio di stampa è insito nel sistema! Non serve nessuna app!
  6. drago88

    Notifiche Nuove Mail

    Win10! Si ok, ma non capisco perché prima arrivavano!! Pensavo qualche impostazione sbagliata..
  7. drago88

    Notifiche Nuove Mail

    Nella sezione notifiche e azione e attivo praticamente tutto tranne il mantieni provato le notifiche.. Nelle impostazioni notifiche mail invece e attivo solo mostra notifiche nel centro operativo e mostra un messaggio di notifica..
  8. Grazie mancae90 per le info! Alla fine la posizione sembra tornata a funzionare correttamente!
  9. drago88

    Notifiche Nuove Mail

    Ciao a tutti! E da qualche giorno che non mi vengono segnalate mail nel centro notifiche.. Sulla tile appaiono, ma non ho la notifica.. Prima mi veniva segnalata nel centro notifiche senza suono. Sapete se c'è qualche impostazione d attivare? Grazie!
  10. Mi introduco in questa conversazione per chiedere una cosa, forse stupida! Intanto confermo che la navigazione funziona con l indicazione vocale, anche quando imposto a piedi cosa che non accadeva con here sul 925. Volevo chiedere, una volta scaricata la mappa, viene automaticamente usata quella offline anche se si ha la connessione attiva? Non ho trovato nessuna opzione da attivare (ricordo che in here c'era). Ho notato anche che se disattivo la connessione su posizione in mappa mi trova ma se vado su indicazione mi viene detto che non e in grado di rilevare la mia posizione.. Succede a qualcun altro?
  11. Riuppo la discussione per chiedere se qualcuno e riuscito a risolvere il problema delle notifiche che non vengono segnalate! Grazie!
  12. Speriamo la reinseriscano.. Invece per le notifiche? Soluzioni?
  13. Si.. Il mio 925 da speedtest viaggia a 19M.. Il 950 a 3/4.. Ma l aggancio alla rete e la ricezione a livello di segnale e la medesima!
  14. Il mio si collega istantaneamente alle reti conosciute.. Anche il segnale in realtà è buono.. Solo che naviga lento.. Mah.. Chissà perché..
  15. Provato, ma và un po quando vuole. Può essere un problema di wi-fi? Ho notato che tramite speedtest in wi-fi viaggia intorno ai 3/4 mb/s quando la mia connessione è 20M!! Col 925 raggiungevo i 19.. secondo voi da cosa può dipendere? Ho letto che win10 ha problemi con la banda a 5Ghz, ma il mio moden ha solo la 2.4Ghz...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy