Jump to content
Nokioteca Forum

Kubo

Supporter
  • Contenuti

    3.150
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Kubo

  • Compleanno 19/12/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N82

Kubo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Nessuno mi sa aiutare?
  2. Kubo

    Titolo Canzone Benny Benassi

    Ciao, qualcuno mi sa dire il titolo di queste 2 canzoni che ha messo Benny Benassi? http://www.youtube.com/watch?v=41rKFTL0cIY http://www.youtube.com/watch?v=zd_0DH6rQBg
  3. Kubo

    Richieste Grafiche By Simo'z

    Ciao, grazie però non è quello che intendevo, ti spiego: io ne volevo, se possibile, uno praticamente come quello, se si riusciva fatto un po' meglio. Quindi lasciare il simbolo e la scritta pastarito così com'è, mettendo poi uno stemma/bandiera dell'Italia in sottofondo con la scritta kubo in alto a sinistra o dove sta meglio. Senza aggiunte. Grazie comunque!
  4. Kubo

    Richieste Grafiche By Simo'z

    Ciao io ne vorrei uno simile a questo: Se possibile fatto meglio o magari un pelo diverso così vedo cos'è meglio... Se vuoi ti posso dare l'immagine del simbolo pastarito "isolata". Mi serve tra l'altro senza la scritta in alto a sinistra "by Emrys77". La scritta in giallo è "kubo". Ciao e grazie!
  5. Che cellulari hanno il sistema operativo Windows Mobile?
  6. Kubo

    Navigare Con Wireless

    Scusa l'ignoranza ma come faccio a fare la scansione di rete wireless?
  7. Kubo

    Navigare Con Wireless

    Premessa: sono totalmente ignorante in materia in quanto non uso MAI il cellulare per andare su internet. Allora io non ho nessuna tariffa attiva per navigare...però volevo sapere...visto che in caso ho il wireless, posso andare su internet gratis col cellulare collegandomi al wireless? Se si cosa devo fare? Vi chiedo se possibile di dirmi proprio tutte le procedure perchè non so niente praticamente... Grazie!
  8. Kubo

    Info Su N82

    E' proprio così, grazie!
  9. Kubo

    Info Su N82

    Ciao, come mai io ho installato SlovoEd nella memory card, ma ora che guardo con X-Plore se vado in E:\System\Apps non c'è niente? Non dovrebbe essersi creata la cartella SlovoEd?
  10. Kubo

    Problemino

    Ok grazie!
  11. Kubo

    Menù Rapido

    domani provo a darci un'occhiata...ma precisamente in cosa consiste l'hack? una volta che l'ho fatto posso modificare le impostazioni base del cel? cmq si di versione software ho quella che ho detto prima...xkè se avessi la 30 potrei farlo senza fare l'hack?
  12. Kubo

    Problemino

    si si è quello che ho fatto... grazie!
  13. Kubo

    Problemino

    Avevo provato ad installare Guardian 2.3 scaricato direttamente da qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=872 ma presumo che non vada bene per gli N series... Sul sito ufficiale ne ho trovato uno che va bene. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy