Jump to content
Nokioteca Forum

boldherri

Utente
  • Contenuti

    129
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Cisterna di Latina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920
  • Firmware
    wm10
  • XBox Live Name
    boldherri 360

Visualizzazioni Profilo

2.551 visite profilo

boldherri's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione

  1. Vorrei anche io il codice per provarla, grazie.
  2. Ciao Ture, ho capito, infatti è molto probabile, almeno che ma non sono sicuro se il cellulare ha il Jailbreak e cambiando i valori di registro con CustomPFD e mettendo come Lumia 950 te lo fa installare, se si sarebbe comodo.
  3. Salve, volevo chiedere a voi del forum, se per esempio io devo flashare il mio lumia 920 prendendo il firmare del 920 su lumiafirmware mi installa wp8.1, la domanda è, se io invece prendo il firmware del lumia 950 mi carica wm10? E l'altra domanda è, su lumiafirmware cè la versione no-brand del lumia 950? A me sembra no, o mi sbaglio?
  4. Ciao Turedos, meno male che mi hai risposto perchè mi hai fatto venire un dubbio ed ho risolto Siccome hai parlato della batteria e infatti mi si caricava molto lentamente allora con il tuo dubbio ho cambiato il cavetto usb e il problema era proprio questo, era il cavetto, l'ho cambiato e il pc lo ha subito riconosciuto, sembrava troppo strano perchè dopo la formattazione doveva resettare tutto il cellulare alle impostazioni di fabbrica e così è stato, quindi grazie mille della risposta TureDos
  5. Un saluto a tutti, dopo aver eseguito la guida di Interop-Unlock sul mio Lumia 920 per poterlo aggiornare alla build 14295 adesso non viene più riconosciuto dal PC, forse ho sbagliato qualcosa io nei passaggi con CustomPdf e vreg, ho provato anche a formattare il cellulare come consigliato da qualcuno ma nonostante la formattazione il cell continua a non essere riconoscito dal pc, Potete aiutarmi a trovare una soluzione o dare dei consigli da provare per risolvere questo grande problema? Grazie a tutti
  6. Qualcuno conosce una buona app che fa l'upload dei video su youtube anche in background?
  7. Salve a tutti, sto cercando di sbrandizzare il lumia 920 e ho eseguito tutta la guida, ora mi trovo a questo punto [Esempio valido per lumia wp8.0/8.1] spegnere il device premere e tener premuto il tasto volume down collegare il device al pc tramite cavo usb aspettare la breve vibrazione cliccare sul pulsante ''Retry'' rilasciare il tasto volume down attendere il completamento della procedura ma non riesco perchè mi da questo errore, non so se sbaglio io a premere i tasti o cosa avete qualche consiglio da darmi per completare la procedura? EDIT: Ho eseguito un'altra guida con Windows Phone Image Designer e finalmente sono riuscito a sbrandizzarlo.
  8. Ho capito, a me purtroppo quando ho installato wp10 il backup non me lo ha ripristinato tutto ma solo una parte, con wp8.1 gdr2 le avevo tutte. Speriamo le rilasciano al più presto su wp10 perché sono delle belle apps.
  9. Ciao Ture, sei stato molto chiaro, volevo sapere proprio se era solo un mio problema dello Store o no, e niente, allora aspettiamo che facciano presto
  10. Ciao ragazzi, come mai con wp10 nello store non trovo piu nessuna applicazione della gamma Lumia? Precisamente queste Lumia Moments Lumia Video Trimmer Lumia Panorama Lumia Storyteller Lumia Creative Studio Lumia Refocus Lumia Selfie Microsoft Video Tuner Microsoft Movie Creator​ riesco a installare solo Lumia Cinemagraph e Microsoft Blink, vi chiedo se è un problema momentaneo del nuovo store e se invece voi riuscite ad installarle.
  11. Sarebbe bello se aggiornate questa bella guida anche per il nuovo windows 10 con i nuovi tool SDK. Io ho aggiornato Visual Studio 2015 x win 10 e mi ha fatto prima eliminare le vers. precedenti, però ora non trovo più i tool PhoneReg.exe e AppDeploy.exe per installare i file .xap.
  12. Visto che lo store sul telefono si blocca ho provato a installare delle applicazioni dal sito windowsphone.com ma non mi appare il tasto installa e mi da questo messaggio: "La versione del software di Windows Phone non è supportata da questa applicazione". A tutte le app che cerco di installare mi dice così, ma come è possibile? EDIT:Ho fatto un hard reset ma non mi ha recuperato il backup dicendomi che non è stato possibile e ora ho solo le app di base installate, c'è un modo per ripristinare il backup senza ripristinare un'altra volta il tel??
  13. A me questa buil 10166 da più problemi della versione precedente la 10149. 1.Appena si avvia non appare la schermata Start e mi dice che sta caricando, dopo 5/6 minuti cliccando sul tasto blocco varie volte e poi tirare su la tendina si apre la schermata, ogni volta così. 2.Lo store appena si apre nella home si blocca subito e non posso scaricare. 3.Molte applicazioni non si aprono dicendomi un messaggio che forse l'applicazione ha bisogno di un aggiornamento, fa cosi anche l'app di windowsteca. 4.Ogni volta che ritorno nella start screen tutte le icone non appaiono subito ma le vedi che si caricano ogni volta, se vado su e giu per la schermata caricano sempre.. 5.Son gia 4/5 volte che si freeza, rimane schermo bloccato e l'unica cosa che posso fare è spegnerlo con il tasto power. Allora, lo sappiamo tutti che questa è una preview e puo avere bug, ma secondo voi, io aggiorno il tel e all'avvio non appare la schermata della start screen lo chiamate bug? Oppure lo store che si blocca e non puoi usarlo lo chiamate bug? Queste sono le prime cose base che in una qualsiasi preview devono funzionare al 100%, l'avvio del terminale, lo store, le chiamate non possono avere questi bug.
  14. La dovresti trovare in impostazioni-Funzionalità aggiuntive.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy