Jump to content
Nokioteca Forum

marco0142

Utente
  • Contenuti

    350
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 8gb
  • Firmware
    35.0.001

marco0142's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ti ringrazio!!! sei stato davvero gentilissimo!
  2. Chiedo gentilmente a qualcuno di darmi conferma: - se cambio product code e passo dall'attuale 0558296 (RM-320 Italy) al 0550810 (RM-320 EURO 1), va bene lo stesso? trovo la lingua italiana? - se si, quale EURO 1 devo inserire? ne esistono due: 0550810 e 0549487 Qualche anima pia che mi possa rispondere in breve tempo? Ringrazio nuovamente!
  3. Salve ragazzi, ho da poco riparato il mio N95-2 cambiandogli scheda madre... vi spiego passo passo cosa ho fatto, così poi capirete bene qual è il problema: il mio cell originale era un nobrand RM 320 (pc 0558296) aggiornato al FW 35.0.01 tramite NSU. D'ù tratto ha smesso di funzionare causa danneggiamento memoria, e così ho acquistato un cell identico, usato, brand TIM. Fatto ciò ho sostituito la scheda madre, ho cambiato il pc da 0557876 a 0558296 tramite Nemesis, ho installato il FW 31.0.015 tramite NSU, e poi ho eseguito l'hack con HelloOx2. Ora vorrei installare di nuovo il 35.0.01, come avevo fatto tempo fa, solo che tale firmware esiste ancora per gli altri pc, tranne che per 0558296 :o come mai? è stato levato dai server nokia? anche su navifirm c'è, per gli altri pc, ma non per Italy (0558296). Come posso fare? se cambio di nuovo pc e metto un EURO 1 (che comprende anche l'italiano) va bene lo stesso? perchè per EURO 1 il FW 35.0.01 c'è ancora. Grazie in anticipo a tutti!
  4. se non erro, quella patch funziona solo a cell acceso, ma non ha alcuna utilità quando la sveglia parte da cell spento.
  5. In N95-2 FW 35, nella directory z:\resource\, c'è solo Starter_Arm.rsc
  6. Dovrebbe essere AppExit (ma siccome ne ho modificati altri, ho perso un po' il controllo della situazione e non mi ricordo di preciso qual è)
  7. no, ho semplicemente rinominato il file mettendo un 1 alla fine (es: jing.xml => jing1.xml)
  8. si si, succede anche a me... infatti ho tolto l'effetto di uscita dal menu, in modo da averlo praticamente istantaneo.
  9. Può dipendere dal FW 30? perchè ho formattato non molto tempo fa per quel motivo del domainsrv... quanto tempo sarà passato? un paio di mesi? il problema del semi-freeze della schermata compare solo quando dal menu premo "esci" per tornare all'idle... ecco che si nota un rallentamento pauroso e mi resta metà schermata di standby e metà schermata di menù.
  10. Un plauso a leonapapa e a ernadr, allora! ma un grazie di cuore anche a kork e a te, setedivento! avevo sbagliato io: anche a me ora vanno tutti gli effetti... anzi, devo dire che adesso vanno "anche troppo", nel senso che mi rallentano il cell in modo pazzesco, soprattutto nel cambio schermata. C'è per caso un modo per eliminare alcune porzioni di effetti, come ad esempio quello di cambio schermata, appunto? se si potesse tenere solo quello del cursore e quello del menu opzioni, per me andrebbe più che bene; anche perchè ho visto che, nel ritorno alla videata di standby, gli effetti di transizione menu vanno un po' in conflitto con lo sfondo applicato con FreeFSWP (resta visibile una fetta di menu)...
  11. eheheheh, fenomenali!!!! siete davvero dei grandi.... Ho però notato una cosa: ora, oltre agli effetti del cursore, sono comparsi anche gli effetti del tasto menu (tasto opzioni) e relativi effetti del menu opzioni. Però non vedo effetti di transizione nel passaggio tra una cartella e l'altra... manca ancora qualcosa oppure ho sbagliato io la procedura? @setedivento: grazie per aggiornare il post; gli darò sicuramente un'occhiata! EDIT: errore mio.... TUTTO OK!!!!!!!
  12. scusa ma... "silenzioso" e "generale" sono profili, non temi; Bestprofiles ti cambia in automatico i profili... quindi come fa ad attivare gli effetti? gli effetti si auto-attivano solo cambiando tema!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy