Jump to content
Nokioteca Forum

Radik

Utente
  • Contenuti

    464
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Radik

  • Compleanno 18/04/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Salerno

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8 Silver

Radik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Ragazzi ho seguito questa guida, però pensando di aver sbagliato qualcosa, non avevo capito come funzionava, ho eliminato la casella di posta e sono scomparsi i contatti, aiutooo come devo fare???
  2. Sono riuscito a toglierla, sono andato sul pc con nokia suite, sono andato in aggiornamenti, invece di aggiornare ho messo in seguito ed è scomparsa.
  3. Ho gia fatto anche il deep reset, ma nulla è ancora li!
  4. Si ma io l'aggiornamento di microsoft lo tengo gia da parecchio, il simbolo mi è uscito quando c'è stato quell'aggiornamento dell'agenda, da li non è andato più via!
  5. Ragazzi io non ho risolto, ho disattivato il controllo automatico degli aggiornamenti, ma l'icona è ancori li. Premetto che ho microsoft apps che non voglio installare, ma lo tengo da parecchio e l'icona non mi è mai uscita!
  6. E poi le 2 antenne dove sono, sono facili da cambiare?
  7. Beh l'idea di prendere il cell nuovo c'è, ma sono le finanze che mancano purtroppo! Per quanto riguarda la riparazione, io la farei volentieri ma non ho trovato i pezzi. mi servirebbe l'antenna wifi, bluetooth, accelerometro e i tasti volume, dove li trovo?
  8. Ho provato a reinstallare il firmware, ma non so c'è un problema con il collegamento al pc e non riesco a farlo. Per quanto riguarda l'assistenza, ormai la garanzia è scaduta ha 2 anni e poi i segni dell'urto ci sono e come, non ci crederete ma lavoro nel campo dell'edilizia e ci sono pasato con la pala gommata sopra. Ho sostituito il display e funge ancora, tranne quelle cose che vi ho elencato prima.
  9. E' quello che ho fatto, ovvero il deep reset. Ma questo reset cancellare anche la memoria mi massa? Mi ha cancellato tutto!
  10. Per i tasti si quello indubbiamente. Il problema è che, non mi funziona l'accelerometro, e anche questo problema penso sia fisico, il bluetooth e il wifi, speravo che per questi ultimi due un reset avrebbe funzionato. Comunque ho fatto un deep reset, ma non è servito a nulla purtroppo.
  11. Radik

    Hard Reset, Esiste Un Solo Metodo?

    Raga al mio N8 dopo un botto, non funzionano più i tasti volume. Dovrei fare l'hard reset, non c'è altro metodo?
  12. Vabbè vediamo un pò, appena ho un po di tempo, vedo di fare quest'hard reset.
  13. è proprio quello che volevo evitare, l'hard reset. Reinstallare tutte le app dopo è un casino!
  14. si, l'ho pensato anche io, se provo a reinstallare il firmware?
  15. Ho appena scoperto che quando apro il wifi crasha.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy