Jump to content
Nokioteca Forum

Cioll@

Utente
  • Contenuti

    149
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

Cioll@'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. uppettino speranzoso..!
  2. Cioll@

    Mappe 3.4 Aggiornamento Impossibile

    Cari tutti, torno a scrivere su questo mittico forum perchè il mio ottimo nokia e5 mi fa innervosire con questo problema.- Credo sia comune, ma non sono riuscito a trovare la soluzione su internet in pratica in aggiornamenti sistema mi trova sempre questo aggiornamento da 8megaB per Nokia mappe. ma non c'è modo di installarlo! ho provato di tutto, wifi, 3g, nokia suite, pc suite, ovi suite, ovi store, nokia store.. semplicemente ci prova un pò ma poi mi dice "aggiornamento non riuscito" ora, potrebbe essere perchè sono fermo al firmware ?? purtroppo essendo il mio telefono brand tim gli aggiornamenti sono strafermi....! ho il 042.014.229.02 perchè se è così mi metto il cuore in pace, e amen! grazie ragazzi!
  3. Cioll@

    Supporto Moto/scooter X 5800

    Salve a tutti! mi è venuta la geniale idea di usare come navi il 5800 anche con lo scooter.. fico no?! credevo di essere un pazzo visionario, e invece sulla baia si trovano parecchi modelli di supporto adatti allo scopo. trattandosi tuttavia di una componente un pò "delicata", vorrei sapere se qualcuno ha esperienze a riguardo.. qualcuno l'ha mai preso per caso?? grazie
  4. dio benedica internet google e compagnia bella! stanno in private\1000484b\mail2 grazie!
  5. ok, aggiornamento fatto! mi concedete un OT piccolo piccolo? sapete in che cartella della MMC sono salvati gli sms? mi sa che non mi ha preso l'ultimo backup da pcsuite, quindi vorrei rimetterli a mano! (l'alternativa è cmq di usare un backup di un paio di settimane fa, non finisce il mondo, ma se posso!) grazie!
  6. vabè, operazioni di backup in corso.. in arrivo formattone di fine anno! colgo l'occasione del nuovo FW.. da luglio non l'ho mai formattato!
  7. Cioll@

    Connessioni Indesiderate

    dal web manager di m guard, perchè sono in bolletta e non è cosi facile accorgersi del credito ;D
  8. ma io ti dico che il mio resta acceso tutta la notte! e invece in standby il tempo è tipo di 15 secondi! mi ricordo anche io che all'inizio faceva cosi, cioè si accendeva e poi si spegneva.. ma ora non si spegne proprio piu! per questo mi puzza..
  9. e vabè, ci mancherebbe! solo che cercavo soluzioni meno violente, anche se poi è in programma a breve il formattone.. è che è molto strana sta cosa..
  10. ragazzi miei, ho cercato in giro, ma non ho trovato risposte esaurienti, anche se il problema non sono il primo ad averlo: in pratica, se ricarico da acceso tutto ok, ma se prima spengo e poi ricarico, o anche se prima inizio a caricare e poi spengo, insomma se ricarico da spento si accende lo schermo tutto bianco, barrette di ricarice e scritta nokia che non se ne va, per tutta la notte!!! ora, so che potrei risolvere caricandolo acceso, ma la cosa non mi sconfiffera, e per ora risolvo caricandolo.. a testa ingiu! avete idea di cosa può essere? qualche programma? mah..
  11. Cioll@

    Ricezione Sms

    ma anche a me non si illumina, e ho sempre pensato fosse normale! si accende solo il leddino..
  12. Cioll@

    Connessioni Indesiderate

    in effeti mi sembra strano, eppure da oggi che l'ho disabilitata il log non segna nessuna connessione! io sono sempre piu convinto che ogni tanto con sto telefono cessi di valere la scienza e cominci la magia e il mistero..
  13. insomma.. non mi dite che era tutta una fregatura!!! ;D
  14. Cioll@

    Connessioni Indesiderate

    ma dai, se dal log dice che è lui a connettersi.. sarà lui! cmq adesso l'ho killato, gli dò qualche ora di prova, poi vedo.. tanto è in arrivo il formattone pro nuovo firm (!?)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy